Trying not to love you.
di For One Chance

11/06/13, ore 23:17

E Demi che fine farà??? Comunque capitolo FA-VO-LO-SO!! Davvero sei bravissima a scrivere!!! Non vedo l'ora che aggiorni, ma fatto sentire mi raccomanto!! No dai scherzo!! Cominque...boh..basta dopo aver fatto una figura di cacca me ne vado!!! Ciao bella!! :3

16/04/13, ore 22:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH, beh, si, si spiegano molte cose ora, lei è tanto tenera e non vuole far soffrire la sua amica, tutto chiaro, però è triste che due persone chi si ricambiano non possano stare assieme :c
Però lei ha Harry, e parliamo, non è poi tutto sto dispiacere ahahahahahhahaha if you know what I meant ;)
Vabbè, apparte le ripetizioni che ti ho già fatto notare è scritto bene come sempre, perchè sei una cacca che sa scrivere bene, e io ora mi sto tipo addormentando su Boccaccio, quindi non ti posso fare una recensione lunga se no poi crollo sulla tastiera, e il risulatato sarebbe tipo una recensione così: eyuggggfsrckzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz znnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnfsekjhnflsejgafhhhhhhc
Non so te, ma non lo trovo molto affascinante, e si, se te lo stai chiedendo per scrivere come sopra ho davvero appoggiato la testa sulla tastiera, perchè sono una povera idiota psicopatica, e quindi ora mi ritiro, adios mio amour <3

09/04/13, ore 22:30

Cazzo!! É certo che sei brava *----* hai capito a Harry, in palestra stesso cose fa? Hahahaha .. Louis l'ha baciata! Ehh devi continuare voglio sapere che succede..baciiii

08/04/13, ore 20:11

Sei una cacca di dimensioni epiche! E ti detesto perchè mi sono immaginata tu e Tu-Sai-Chi (si parlo proprio di zio Voldy :3) e brrrrrr è un'immagine strana ahahahahhahahahah occheeeei, va beeeene, baaaastaaaa.
beh, è scritta come sempre bbbbene, perchè tu sei  bbbrava, ma è cortooooo T.T il prossimo lo voglio chilometrico :3
e pubblicalo in fretta perchè io sono curiosa di capire per quale acciderbolina di motivo quell'idiota non POTEVA stare con te, insomma, cosa significa che non poteva?!?!? .-. ecco, inssommaaa, già sclero, quindi muvesss <3
Ricordati che sarai sempre la MIA Cacca Horan (direi che potrestia nche metterti questo come nome :3), e che ti voglio tanto bbene, ma SOPRATTUTTO sappi che se tu sei Miley, beh, sia ben chiaro, io sono quella popopopopo figa di Demetria (lesbian for her) <3
P.s lo so, le mie recensioni sono sempre sclerate e senza senso, ma ammettilo, sono le migliori e le ami TàNTìXxìMò (?) 4EVVAAHH <3

08/04/13, ore 17:14

Trovo questa storia molto interessante ;)) mi piace per davvero..la tua ff é tra le mie preferite quindi continua subito voglio sapere che succede..

08/04/13, ore 16:14

Diciamo che il tuo capitolo è decisamente stupendo! Ogni frase è accuratamente dettagliata e questo rende più l'idea di ciò che si legge! Mi piacciono i particolari che aggiungi situazione per situazione, senza parole! Comunque sia anche io sto facendo dei capitoli sul genere "fantasy" mi farebbe piacere se ci facessi un salto: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1748873&i=1