Il Prossimo anno.
di GioTanner

08/04/13, ore 17:53

Voglio piangere.
Io li amo, li amo entrambi e li amo così tanto. Credo che Slash sapesse, effettivamente, del fatto che Izzy se ne sarebbe andato. Se non sbaglio a lui l'aveva detto, e ricordo una frase di Saul: "Credo che non ne avesse nemmeno parlato con Axl". Quindi mi sa che ci hai preso in pieno proprio con tutto.
Izzy è sempre così Izzy, di poche parole, che non si sa cosa pensa, che ha le fisse tutte sue e che boh, tu gli parli e speri di non essere preso come un idiota, perché non lo sai che cazzo pensa quello lì. È il suo bello, alla fine. Beh, uno dei suoi belli, facciamo.
E Saulie è troppo dolce, probabilmente finirò a parlare di lui molto di più che di Izzy, nonostante sia il compleanno di Jeff, oggi. Ieri ho postato una one shot per un contest e non sapevo come cazzo chiamare il personaggio, volevo chiamarlo Saul ma poi mi sono data della scema e l'ho chiamato Jeff. Probabilmente nessuno di quelli che l'hanno letta se ne sono accorti, nessuno di quelli che mi conoscono, intendo. Però sì, pensavo a lui. In realtà pensavo a lui ma pensavo anche a qualcun altro che non so chi sia, boh. Comunque il regalino gliel'ho fatto, e nemmeno ci pensavo al suo compleanno. Vedi, sono strana anch'io.
Però ti dicevo che Saul è davvero così, timido da morire e impacciato come pochi. Non l'ho mai considerato come appare, cioè così idiota e scazzo e tutto il resto. Ok, probabilmente era sia idiota che scazzo, ma è molto più lui come lo hai rappresentato tu rispetto a tutti gli altri. Lo amo per questo suo carattere schivo, indeciso, un po' fragile e sempre timoroso di fare qualcosa di sbagliato, nonostante professasse tutto il contrario.
E loro due insieme sono sempre stati un sogno. Sono quelli che più amo, sono sempre stati il mio punto debole, anche se sono Slash e Duff quelli che si considerano fratelli. Fottesega, loro sono così perfetti, così tutto, non lo so. Belli.
Belli loro e bravissima tu.
Non mi aspettavi, vero? Lo so, nemmeno io, ma l'ho vista flash su facebook e quindi ho fatto un salto. Che poi i miei salti diventano chilometri quando arrivo alla recensione, ma saranno anche dettagli trascurabili o no? Ci si sente, spero nella tua long che pubblicherai PRESTO (sì, ti sto obbligando). Vedi di avvisarmi su facebook che la home della sezione fa spesso così schifo che non merita manco di essere guardata. Adieu ;)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:58 pm)

08/04/13, ore 17:48

Posso piangere? E' dannatamente triste e bella. Slash che non vuole lasciarlo andare, Slash che sa che non troverà mai un altro come lui, ma che lo rispetta. Rispetta e lo invidia, perchè lui ha avuto le palle di fare quello che lui non è riuscito a fare, a vedere quello che lui, fino alla fine, ha cercato di non vedere. Perchè, quando ha lasciato, nel lontano 1991, Izzy è stato lungimirante: ha capito che quella era l'inizio della fine, ed ha abbandonato prima dello sfacelo più completo. Slash cordardo, Slash che muore dalla voglia di vedere il suo amico, un' ultima volta. E poi la citazione, "No!" una vera perla, credimi. Slash che non vuole fare la checca ma che gli compra i dolci, quelli che piacciono a lui.. Oh, Slash! Ho amato Slash, ho amato Izzy nella sua semplicità, nel suo modo di dire nulla e dire tutto. E credo di dover ringraziare te per aver condiviso questa fantastica cosa, perchè adesso ho i lucciconi agli occhi, che tu ci creda oppure no. Spero di leggere al più presto la tua nuova storia e, nulla, tanti auguri, caro Izzy. Alla prossima ;)

08/04/13, ore 17:25

Adesso mi prenderai per una maniaca.
E' tempo che io mi riveli... ZAN ZAN!
Ebbene, sono Nao Mullen *fischietta*
Dì la verità (?) che non ti aspettavi la mia entrata scenica! -Sono leggermente fuori di testa, YE-

Fatto sta che ho trovato CASUALMENTE (seh, come no. In realtà spulciavo la mia lista di autori preferiti e aspettavo con ansia che qualcheduno pubblicasse qualcosa, quindi non è casuale)
la tua fanfiction e mi son detta "Non posso non leggerla" l'ho letta e ho pensato 'non posso non recensirla' e ora sono qui a blaterare cose assurde.
Suvvia, smetto di annoiarti con le mie sciocchezze e passiamo alle cose serie.

E' BELLISSIMA!
Scrivi benissimo, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti.
E' davvero molto carina come idea (mica come la mia, visto che anche io ho tentato di scrivere qualcosa per il signorino che oggi compie gli anni, ma stendiamo un velo pietoso, vah) e devo dire che mi è piaciuta davvero un saccopieno.
Dico sul serio, mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto.
Sono monotona, I know.
Asd, ti rifaccio nuovamente i complimenti, te li meriti tutti tuttissimi.
-Fino a prova contraria NON sono pazza. Ma FORSE un po' folle lo sono-
Nao