Terror
di IAmHere_

02/05/13, ore 20:03

Ti prego continua è stupendo...sei una scrittrice nata!! Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo perciò pubblicalo al più presto!!!
Ciao ciao Aly<3

30/04/13, ore 19:10

O tesoro!!!!! Ti guuro ti amo troppo..perche' stai scivendo un ff stupenda..davvero stupenda!!! E ti supplico con tutto il cuore di continuare a scrivere e al piu' presto xk non ce la faccio a resistere!! Un bacione;)

30/04/13, ore 18:59

Non ci credo!!! Povero harry e povera zoey..ma che brutto stronzo e' louis?? Prima la stupra e poi questo??? Bha ..continuo!!! ;)

30/04/13, ore 18:51

Oddio ti giuro mi piace un casino questa ff e mi ha fatto letterlmente impazzire.questo capitolo!!! Continuo subito non resisto!!!;)

30/04/13, ore 18:41

Ommiddio!!! Ma che bella e' la tua storia?? La doro..no la amo..no la venero!!! Scusa se non continuo a scrivere ma la voglia di continuare a leggere e' troppa!!! ;)

30/04/13, ore 18:34

oh mio dio!!non me l'aspettavo proprio!!è dolcissimo louis in questo capitolo!!mi piace mi piace!!!<3almeno avevo indovinato che era una cosa positiva....!!sono cosi felice!*urla di gioia e sclera*stanno benissimo insieme secondo me....ora pero la povera zoey deve risolvere la questione con harry!!!poverina tutte a lei capitano!!va be vediamo come si risolvera...un bacio e alla prossima.

30/04/13, ore 18:33

Ciao tesoro..sembra molto intrigante questa ff...quindi continuo subito a leggere!! ;)

30/04/13, ore 00:02

Ahahaha stupeeendo *-*poveto harry :c chissa cosa succedera nel prossimo ehehhe lol ♥ come sempre brava ♥

29/04/13, ore 22:01

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A sei magnifica *-* invece era davvero bello *--* ti prego continuaaa ç_ç e avvertimi quando lo fai, scrivi divinamente ** <3 <3

29/04/13, ore 19:44

shiaoo!!io non riesco ancora a capire come fai a dire che fa schifo!!tutto ciò che scrivi è stupendo sopratutto perche il tuo modo di scrivere è stupendo!!!<3si lo adoro e sono gelosa perche io non riesco nemmeno a scrivere una recensione degna di essere chiamata,appunto,recensione (?)comunqueeeeee...non vedo l'ora di vedere cosa intendi con cambiamenti nel prossimo capitolo...speriamo qualcosa di buono...ora vao devo fare i compiti anchio ahahahaaha

Ari <3 xx

29/04/13, ore 13:48

Schiaooooo bellezza!!lo sai che ti amo?sinceramente questo capitolo è bellissimo e pieno di emozioni come fai a dire che non ti piace?❤❤❤lo adoro!!povera zoey...è stata in un certo senso abbandonata da lui!!va be' ma l'ha fatto per protegger la Harry e questo lo rende dolcioso dolcioso!!ok probabilmente in questa recensione ci saranno 28483927errori di ortografia ma il t9 di questo cazzo di telefono mi cambia tutte le parole e sinceramente non ho voglia di rileggerla ahahaha C':quindi ora smetto di romperti le balle e me vado.❤❤

28/04/13, ore 22:40

Mi piace molto questo capitolo *-* , chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, povera Zoey ç_ç , devi assolutamente continuare e_e lol, sei bravissima e scrivi davvero bene ci ho messo pochissimi minuti a leggerla dl tanto che era fluida ** brava <3 <3 avvertii appena continui <3

28/04/13, ore 16:12

Ma shiao bellezza!!come sei veloce ad aggiornare in questi ultimi tempi*--* ahdjdjfjxji <3capitolo magnifico....anche se non ho ancora capito che "lavoro fa Louis" credo che spaccino droga no?va be' ora vado e vedi di aggiornare presto!!un bacione,

28/04/13, ore 01:06

AAAAAAAAAAAAAH MA E' STUPEEENDO *--------* ODDIO MI DEVI AVVERTIRE E' STUPEEENDO *__* SEI BRAVISSIMA E MI PIACE MOLTO :D SCRIVI BEEENE <3 3< ODDIO STUPENDO ** <3

27/04/13, ore 14:46

ehilà ciao! da oggi avrai una nuova fan ;D eh già, adoro troppo questa fanfiction, mi piace come descrivi i personaggi e gli eventi, per non parlare di quello che pensano i vari protagonisti ;D sei davvero brava,e infatti ho messo la tua ff tra le preferite <3 spero continuerai
un bacio :3