Poker Face
di hey_hudson

27/08/13, ore 13:02

OMG.
Tu mi vuoi morta, uccisa letteralmente. Ed io ti amo. Sappi innanzitutto che mi dispiace (assaj) per il fatto che tu non abbia visto i cinque cretini forniti di spazzolini luminescenti e monopattini rosa rubati a piccole bambine innocenti, ma se sei una directioner (yoo) non ti darai per vinta!
"Never give up your dreams!" Giustoo?
Quindi li vedrai, don't worry! In secondo luogo, yepp, ho letto Hunger Games e si, una frasina assomigliava vagamente, ma non ci ho fatto caso... Sai quanto spunto prendo io! (Per spunto intendo che alcune parti le copio e poi le modifico).
Tornando a me, io sto bene, più o meno. Solo che mi sento sola. Fottutamente sola.
Mi chiedo spesso perché molte si sentano amate e protette, abbiano una persona da cui andare per ogni piccola cosa, una spalla su cui piangere, un sorriso di cui bearsi, un modo di dimostrare al mondo che non sono sole quanto possono apparire e io no? Perché le mie amiche sono piene di ragazzi che le amano e io no? Perché io sbaglio? Perché non trovo qualcuno che mi stia accanto perché lo VUOLE, perché sono io, per quanto pazza, sapientona, scema, antipatica, isterica, depressa possa essere, e non per il mio fisico o la mia taglia di reggiseno?
Oddio oddio, mi sono ricordata solo ora della recensione, mi sono allargata troppo, scusami!
Ora parliamo del capitolo:
hai reso fottutamente (posso usare fottutamente vero? Non è un gergo molto volgare, giusto un poquito.. Visto? Sto in tema anche con lo spagnolo lol) reale ogni singola cosa. Mi dispiace TROPPO che lei non ricambi Niall.
Lui la bacia. E nonostante tu non abbia descritto ogni centimetro quadrato percorso dalle labbra del biondo irlandese su quelle della signorina Katy Styles, ti assicuro che la scena era perfetta. E dolorosa per me, che con la mia fervida immaginazione ho pensato di essere io, e di stringere tra le braccia un ragazzo che.. NO BASTA PENSARE ALLA MIA SOLITUDINE!
Comunque non è merito della mia immaginazione se ho pianto (e ti giuro sulla giacchetta di jeans che ho comprato oggi a Rimini che è vero, mi son venute le lacrime) per questo capitolo, anzi, è merito del tuo talento!
Scusa eh, ma Harry e la tipa fanno venire il diabete. Per colpa tua ho dovuto fare gli analisi del sangue che mi colava lo zucchero dagli occhi mi colava.
O forse erano lacrime.
Boh..
Sappi che mi stai appassionando troppo, spero di non aver recensito troppo poco o troppo (io le vie di mezzo non le ho lol), quindi spero di risentirti presto.
Bravissima, come sempre, davvero, sei assolutamente gnihvhicnmhcfpd <3
Un bacio, a muy pronto

Catelovesniall

PS: La giacca di jeans è davvero davvero davvero bella.

25/08/13, ore 22:51

Tenero il bacio *__* mi piace molto continua presto tesoro <3 :*

18/08/13, ore 12:12

Oddio oddio oddio oddio oddio okay io ti amo.
Ti amo.
Ti amo.
Te lo ripeto altre 6859455989760354 volte se ne dovessi sentire il bisogno. Wow. Questo capitolo mi ha uccisa. Niall è di una dolcezza incredibile, ma è nascosta. Sono rimasta malissimo dalle cose che capitavano, anzi, non ci sto capendo nulla. Niall le fa del male. Ma la ama. Perché?
Zayn e Katy (lool si chiama come me in un certo senso) sono carini insieme. Ma possiamo raggiungere la perfezione solo con Nialler. E il biondo sta combinando un casino. Cosa vogliono Louis and Company? Spero solo che l'irlandese biondo riesca a risolvere! Mi stai mettendo troppo in ansia dio santo, sei bravissima.
Ed inoltre HAI MENZIONATO LA MIA STORIA.
JE T'AMEE! <3
No seriamente, grazie.
Non sai quanto significa.
Ma la tua storia è yfuyfynucifl. Seriamente.
Non mi tenere ancora sulle spine, te ne prego.
Sono toppo curiosa, mi hai lasciata con il fiato sospeso!

xxx

12/08/13, ore 14:10

ahahah sono d'accordo cn evviava la cipolla ma a quante siamo le persone che seguiamo la storia??

06/08/13, ore 15:46

Tu. Si proprio tu. Con te parlo. Questa storia é schifosa??? No ma dico tu 6 pazza . Questa storia é bellissima, non vedo l.ora che continui

06/08/13, ore 10:52

Oddio allora innanzitutto scusami terribilmente per il ritardo.
In secondo luogo scusami il doppio perchè la mia recensione sarà brevissima!
Ricordati che amo la tua storia e le recensioni smisurate, ma purtroppo non ho affatto tempo...
Comunque una breve considerazione (o due):
Niall è troppo dolce, dio santo ma si vede TROPPO che è innamorato di lei. Sono fatti per stare assieme!
Eddaaai!
Ma se a lei piacesse Zayn? E se fosse corrisposto?
Oddio non tenermi sulle spine ancora ti prego!
Un besito :*

01/08/13, ore 12:32

ciao splendore!
Che triste la storia tra lei e Harry :'(
Devo assolutamente sapere come continua, avvertimi appensa scrivi il prossimo capitolo :3

29/07/13, ore 21:24

Awh, questa storia mi piace un sacco. Scrivi terribilmente bene e il fatto che Harry sia suo fratello,il suo migliore amico e ragazzo mi incuriosisce parecchio, come andrà a finire tra i due? mh.
Niall? dannatamente innamorato della sua Kat, come vedo, e Zayn sembra mostrare interesse per la ragazza. Mi piace questo 'intreccio', lo trovo originale.
Louis? Louis mi sà di ragazzo lunatico, è un personaggio molto interessante. Mi piace il fatto che sia lui il ragazzo ''rude'' della storia.
Aggiorna presto tesoro c:

29/06/13, ore 11:18

È semplicemente bellissima. È la seconda volta che la leggo, e non so cosa dire u.u m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a solo e unicamente meravigliosa. So che ti stancherai di sentirmelo dire, ma descrivi benissimo..... Insomma... Non so come descriverla ma è fantastica. L'hai scritta sul cellulare vero? Io non riesco a mettere gli spazi.. Ora non ne possiamo parlare perché non c'entra ma un giorno me lo dici u.u *ignoranteforever* ooook ti lascio che devo rileggere gli altri capitoli ciauz c:

09/06/13, ore 13:04

Povero povero Niall.. Esserini dolcioso.. Puretto lui <3
Si vede così tanto che è innamorato di lei, si nota un sacco, è così puccioso (?) con quel suo modo di fare molto reale e molto innamorato oddio mi viene da piangere per come deve soffrire.. Ovvio, a lei piace Zayn, pensa di avere la complicità di Nialler e questo complica le cose assai..
Sei bravissima a scrivere, mi piace proprio!
Ora devo andare, ho un casino di roba da fare, ti giuro!
Un bacio

07/05/13, ore 21:29

oddioooo,chi hai messo il link della mia ff,awwwwwww grazie!!!!
vedi che quando dico che sei dolcissima ho raggione!
il capitolo poi è bsjdbfgvòoquehbvòo.
e se non aggiorni in fretta ti do una padellata(?)in testa. ok?ok.
adesso vado.
tipo che ti amu di bene bene baby.
un beso Rossy <3 xx

28/04/13, ore 09:54

Oh ma te mi vuoi proprio morta eh? Parto con questa frase alquanto sgrammaticata al fne di recensire questo capitolo. Mi piace molto come è strutturata la tua Fan Fiction perchè è molto diersa dalle altre, la protagonista non è la solita poverella dietro alla quale sbavano tutti (ahah okay la mia storia ricalca quel prototipo, fantastico..) bensì una che sa quello che vuole e lo dimostra. Bene, bene, bene.. La nostra Katy si sta innamorando di Zayn, mentre Louis si sta innamorando di lei accidenti che intrigo!
No aspetta, io CREDO che lui sia innamorato di lei da come le parla e da come hai descritto la situazione, poi non so ahah posso essere scema io :) (molto probabile, eh, non lo metto in dubbio.) Comunque Niall mi ha fatto piangere anche nello scorso capitolo perchè è così dolcioso e lei non se ne rende conto perchè è comletamente accecata dalla sua presenza totalizzante di best friend insomma.. Ti prego rendigli giustizia anche solo con un'altra ragazza, mi spezzeresti il cuore al contrario!
Un bacio grande grande, aggiorna presto e SCUSAMI, chiedo umilmente scusa per la recensione forse un po' troppo lunga e articolata.
Un altro bacio xx
Luna_oned che non vede l'ora del prossimo capitolo.

26/04/13, ore 18:36

E' bellissimo anche questo. E quando aggiorni mi devi avvisare mi raccomando!!
-Francy xx

21/04/13, ore 21:51

E' bellissimo quando continui avvisami ti prego voglio sapere come continua!!
-Francy xx

19/04/13, ore 17:26

Perchè perchè perchè scrivi così maledettamente bene? No sul serio ti invidio un sacco uhgjhgf! Vorrei scrivere bene come te, non smetterò mai è poi mai ne di pensarlo, né di ripeterlo!
Intanto.. Pensavo che come in tutte le altre storie Louis le avrebbe dichiarato il suo amore, lei lo avrebbe accolto come la cosa più normale al mondo e fu così che lo stronzo e la ragazza che lo odiava si misero assieme, tutti felici e contenti.. Invece NO! E sei stata fantastica a rendere la storia diversa dalle altre! Davvero hai uno stile che mi piace un sacco, vorrei averlo ioo!
Poi la parte di Niall, che mi ha fatto salire letteralmente le lacrime agli occhi.. Povero piccolo cucciolo, il cucciolo di Katy a sua insaputa. Ti giuro che ho provato l'argento desiderio di entrare nella storia e andare ad abbracciare il biondino dal cuore spezzato.. Ma come fa a non rendersi conto che Niall è cotto?
Aggiorna presto mi raccomandò, sto in ansia eh!
Un bacio xx
Luna_oned