Zitto e baciami coglione!
di RockMeOuO

13/05/13, ore 17:47

Uuuuuuuuuuu capitolo pervy! u.u e anche il 2° della giornata! Mi dispiace taaanto per le tue Vans :(, la prossima volta comprati le scarpe bianche, é vero che diventano grigie subito, ma almeno non si scoloriscono ;) mi piacerebbe ciattare con te, ma non ho facebook :(
Bacioni, scegliti delle belle vans :D!

13/05/13, ore 15:56

Che é corto lo sai quindi... aspetta! Zayn, Harry, Niall, Josh... e Louis e Liam? Poveretti dimenticati al loro destino (?) :(
Oh! Auguri per gli esami! :):) Ma, che classe fai, scusa? :)

13/05/13, ore 15:13

splendidoooo!!! però povero zayn hahahaha si lo so sono un po' di parte!!! XX <3

12/05/13, ore 14:57

ciao !!!! mi piace la tua storia ma non so perche al mio malik lo fate sempre un p*****re

20/04/13, ore 19:58

NO, OK, IO VOGLIO ENTRARE IN QUESTA STORIA E ENTRARE NEL PERSONAGGIO DI DEMI.
Dio mio che culoooo, ma dico io 3 su 4 che dormono rispettivamente con Harry, Niall e Zayn!
lasciando perdere le mie insignificanti invide, capitolo bellixio ( devo trovare altri aggettivi, urge!) bacioni, aggiorna presto sciauuuuu

20/04/13, ore 19:43

BELLIXIMO CAPITOLO, lo sò sono troppo gentile ( no non è vero), ma sono preoccupata, cioè io somiglio SPAVENTOSAMENTE a Demi , non che la cosa mi dispiaccia , "spaventosamente" si fà per dire... che stronzo Malik, però è sempre figo, anche se io non lo ho mai considerato niente di più che un ragazzo CARINO.
forse sono pazza, cioè lo sapevo già, ma forse ora sono da ricovero :/
ok. stop. baci sciauuu

20/04/13, ore 19:22

HAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL, mi sembra di ascoltare i discorsi che facciamo io e le mie amiche ( solo che a noi 5 fighi da orgasmo come loro non ci interrompono mai ): ). cooooomunque la " fonte della tua mente malata e di Nina" non è niente male.
continua bacioni
PS: ANCHE IO MI CHIAMO Giulia!!!! ok, vado a leggere i prossimi capitolo sciauuu

14/04/13, ore 10:32

io adoro come scrive ewe mi piace tanto questa FF spero che continui presto (:
xx