Trying so hard not to cry.
di heeyjawaad

15/03/14, ore 22:56

Ma ma tu devi continuare porca troia[quanta finezza]
no ma devi continuare io sono moolto sensibile  e ogni cosa che vedo triste piango ecco come ora che sto piangendo e se continuo la tastiera non funzionerà più per colpa dell acqua :O
continua ti pregooo

#pace&amore

17/12/13, ore 23:50

ehiiii
il prologo mi ha attirato parecchio
e ho anche visto che sono mesi che non scrivi dall'ultima data appunto di questo capitolo
quindi mi chiedevo
non continui più???
o l'hai sospesa momentaneamente???
sarebbe un peccato perchè come prologo non è male
baci tua fan Mena <3 xxx

24/07/13, ore 03:44

Ho i coccodrilli nello stomaco LOOOOOOOOOOL sono passati quartordicimiliardi di mesi e non aggiorni, l'ho appena letta ma okay....sto delirando. Continua e cambia il nome della protagonista. Baci dalla sclerata che stai ospitando a casa tua. <3

20/04/13, ore 19:36

oddio megan ha un cancro? ma ma no non puo essere porca troia nooo

16/04/13, ore 18:41

Oddio.. è sufhuivfn mi hai fatta quasi piangere... è meeeravigliosa..! Seriamente! Scrivi benissimo! *-*

08/04/13, ore 19:33

Io la amo già, you know :') continua presto perché seno mi arrabbio.

08/04/13, ore 19:23

Desirèe, vaffanculo. E' il primo capitolo e già ho pianto. Sei una stronza. Perché? Sai che sono iper sensibile e mi commuovo per qualsiasi cazzata, e tu mi scrivi una Fan Fiction drammatica? Si, potrei non leggerla, ma io sono troppo curiosa. Perché è bella dsjhfsd quindi continua ed amen c:
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:24 pm)

08/04/13, ore 18:31

Ciao :)
Come prologo sta iniziando ad incuriosirmi parrechio. S', non è la prima storia che leggo con una trama simile, ma con questo non voglio assolutamente dire che l'hai copiata ;3 Tranquilla
La trama è molto interessante e spero che la storia diventi più bella più auomenti coi capitoli :)
Potresti farmi un immenso favore? Quandoa ggiorni... potresti mandarmi un messaggio su EFP? Grazie :D
A presto :)

08/04/13, ore 18:01

OH CAZZO!
MINCHIACAZZOCULOMINCHIATETTEFIGAPISELLOANO MA E' FANTASTICO,FA VO LO SO,DI VI NO,ADORO,TUTTI I CAVOLETTI DI BRUXELLES VARI (?),OH CAZZO!
''il mio intento è quello di farvi piangere alla fine.'' ue (?) ciccia,che è 'sta storia!?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA no,ok pensa che piangerò davvero (oltre a piangere dopo aver studiato 7 capitoli di inglese,word list,il tempo di tutti i verbi,regole di grammatica e cazzi vari ç_ç ma questa è un'altra storia (?))
CONTINUA COSI' CHE CE GUSTA MOLTO (?).
brava,brava e ancora brava v.v
attendo con anZia il prossimo capitolo.
ci vediamo,alla prossima bella pimpa senzuale:))
Baci,Ale :)

08/04/13, ore 17:54

Fottuta Desirèe, tu non vuoi farci piangere.. vuoi farmi morire. Bastarda.. cerca di scrivere il prima possibile l'altro capitolo o non sarà Megan a morire, ma qualcun'altro. vv A presto, sciaooo.