You're mine Sunrise
di Rainbowsmiles__

04/06/13, ore 22:07

Ciao! Ti recensisco (finalmente, dopo secoli che l'avevo promesso) per conto di Una Direzione: fanfiction e, sì, sono l'admin M. XD
Yay, quindi eccomi qua.
Parto col dire che il carattere è un po' piccolo. Leggibile, ma un po' piccolo. Questa non è una pecca vera e propria, anzi, sono la prima a dire che la visione estetica conta poco. Inoltre se una storia è bella, lo è comunque, ma a livello di comodità il carattere affatica un po' la vista. ^^ Ma, ehi, ripeto: non è una pecca vera e propria.
Un appunto un po' più serio, ma non comunque particolarmente grave, è quello di non scrivere i numeri in cifre, ma in parola. ^^
Ho notato che hai qualche problema con la punteggiatura, mancano parecchie virgole. Nonostante questo il testo è scorrevole, semplice e piuttosto corretto (eccezion fatta per alcune virgole, appunto).
La scena nel complesso è carina; l'idea Liam che incontrando per caso questa ragazza, che a sua volta lo osserva da lontano da parecchio tempo, e riesce così a riacquistare il sorriso dopo una delusione non è niente affatto male, se ben tratta. Scrivere al presente non è semplice come sembra (e a occhio e croce direi che quando hai scritto questa storia avevi da poco finito di leggere o stavi leggendo Hunger Games XD), sei più o meno allenata e infatti la lettura non risulta affatto pesante.
Ho notato anche che hai cercato di dare un tono alla tua storia scegliendo con cura le parole, cosa che non guasta mai e dimostra precisione. Non male. :)
Be', che dire ancora... Te la cavi abbastanza bene e non hai grossi problemi di alcun tipo. :)
Cerca di lavorare un po' di più sulla punteggiatura, se hai bisogno di aiuto posso provare a darti una mano io stessa, qualche volta - tenendo conto degli impegni scolastici che mi terranno occupata fino a Luglio. ^^
Buona fortuna, continua a impegnarti!

17/04/13, ore 16:45

sono passata su questa prima os.
cosa ne penso? è fantastica.
liam e laila sono dolcissimi dsfujdigdfngjfg
vogliamo parlare poi del nome del cane (peeta) e della nonna (katniss)....?
che strani....mai sentiti (?) hunger games? HAHAHAHAH
comunque bellissima os. dfjgnidfn
un bacio,Chiara♥

17/04/13, ore 16:25

ci piace :D
oltre che la canzone di Ed che è uisdfgish ahahaha anche la storia è bella!
originale e scritta proprio bene c:
ho scelto di leggere questa perché... non so perché, ma sono felice di averlo fatto, perché è davvero un'ottima os :)
bandierina verde (?) che ti meriti tutta :)
bye bye <3
Ali xx

08/04/13, ore 18:40

Ciao :)
Non avendo nulla da fare ho trovato questa fanfiction :)
Devo dire che la piccola storia mi è piaciuta particolarmente, forse per i personaggi e i loro caratteri ednjdejs
Inoltre mi piace anche come hai impostato il testo, dico il carattere e il font... per me anche quelli contano abbastanza per una prima impressione alla storia, non so se mi spiego lol
Molto brava :)
Un bacio
Clare xx

ps: ti andrebbe di passare ad una delle mie storie? Mi farebbe piacere un tuo parere :)