Turning Tables
di Killer_of_Angels

23/10/13, ore 15:52

Davvero una storia bellissima, ricca di significato nonostante i personaggi appartengano ad un cartone.
Fare fanfiction sulla violenza sulle donne è un gesto davvero bello, soprattutto sulle note di questa stupenda canzone di Adele.
Davvero brava.

09/07/13, ore 21:40

Oh, cara, scrivi in una maniera stupenda, coinvolgente e spettacolare, apprezzo questa storia con tutto il cuore!!! *Prende L'iPad e comincia a saltare per la sala urlando come Sadie e Katie* Ok, perdona la pazzia, ma amo troppo questa storia. *Si lascia cadere imbronciata sul pavimento senza un senso logico* Mi piace un sacco il fatto che hai ripreso quella frase che ha colpito Scott in una maniera così profonda, Scott è una specie di pasticcino (?) * Sguardo interrogativo* Bhè, apprezzo tanto le tue storie, vado alla prossima. *Sciaccia tasti a caso con frenesia e una bava arcobaleno*
Ciaoooooo!!!
Gwen@cav

07/07/13, ore 21:32

Hello :)
Anche se io adoro Scott come personaggio (si, anche se è un bastardo sociopatico) devo dire che questa fic è davvero ben riuscita °u° inoltre hai toccato un argomento che in questo periodo comincia a farsi sentire sempre di più e mi è piaciuto il modo in cui tu l'hai espresso :D
parlare di questo, anche se solo in una fic, è come accendere una candela per tante donne.
Mi raccomando continua così :)
Tanti saluti

_Krzyz

25/04/13, ore 13:42

Ma è una cosa assolutamente magnifica e commovente ç_____ç. Dawn ha preso la decisione giusta a mio malincuore. Mia madre dice sempre che se un uomo ti da solo un miserso schiaffo è un uomo violento e bisogna allontanarsi. Questo Down l'ha capito un po tardi, ma l'ha capito prima che sporaggiunse il peggio. Per Scott è giunto il momento di cambiare. Mi è piaciuto molto il fatto che hai messo la canzone di Adele, non mi piace tanto coe canzone a me, ma qui ci sta benissimo. Continua cosi . Ti meriti a pieno la bandierina verde.
Baci baci
Kiara097

20/04/13, ore 17:53

Hola Chica!! O meglio, Shiauxxxxxxx! K: are you crazy? Naturally, kev.... Allora, basta con le sciocchezze e passiamo alle presentazioni! I am Ellie01! Nice to meet you! Dapprima ero elen28 ma poi questo rompiscatole di prima categoria, nonchè compagno di recensioni, non incominciò a chiamarmi Ellie.... Ma parliamo della storia! A me è piaciuta più di un sacco di patate che Kevin tiene nascosto in garage! K: o.o ma che cavolo dici? Non negare l'evidenza!! K: o.o ( -.- ) Dicevo, codesta storia.... Me gusta mucho! XD Secondo me Dawn è la perfetta protagonista per questo argomento! Ha un corpicino debole e non riesce a difendersi da sola da certe violenze che uomini come scott e Duncan Provocano a un centinaio di donne ormai morte... E proprio per questo la ribellione da parte della ragazza è inaspettata e tu hai colto l'idea molto originalmente! Sei stata brava!! K: come me nell'intento di vincere un reality d'altro canto... Della rivolta? K: ? Il canto della rivolta! K: sisi certo come no Ellie cara... Ti ho detto di non chiamarmi Ellie! -.- K: e io non lo farò! XD Hai proprio affermato il concetto! Meglio che mi congedo o diventò pazza! Vado a leggere gli Hunger Games! Bis Dann Ellie01 P.s.: se ho la recensione col testo tutto attaccato siginifica che non sono riuscita ad usare l'html con l'iPad P.p.s.: sei DxC o DxG o neanche una? :) P.p.p.s.: ti piacciono gli Hunger Games??? P.p.p.p.s.: ora ti saluto veramente!! Shiauxxxxxxx

12/04/13, ore 23:35

Hey.
Non ti ho mai letto una tua storia,ma devo dire che mi piace molto il tuo stile,lo trovo semplice ma anche raffinato,non penso di essermi speigata.
Se sei nuova ti do il benvenuto.
BENVENUTAAAA.
Di solito per le nuove arrivate faccio sempre un trattamento speciale,ma dato che ora mi sento una pezza non ho voglia di farlo,però ti prometto che la prossima tua storia che leggo lo faccio anche se ormai non sei più nuova,mati sono debitirce.
Allora devo dire che questa storia la volevo recensire ieri,ma dato che sono venute le mie amiche,non ho potuto continuare,ma la prima cosa a cui ho pensato quando sono tornata è recenire la tua storia.
Mi ha molto colpita sai?
Non ho mai letto storia di questo genere.
Sai essendo una fan accanita della Dott conosco quasi tutte le storie,e devo dire che di storie del genere c'è ne sono molto poche,ma questa è la migliore.
Ho pianto lo devo ammettere.
Queste storie sulle tematiche attuali mi toccano ne profono,sento di essere coinvolta anche se non le ho vissute in prima persona.
Io me la sono sempre immaginata una storia del genere,ma non sono riuscita a metterlo mai nero su bianco,menomale che l'hai fatto tu,è per questo che ti stimo.
Poi la canzone è davvero azzeccata e poi io adoro Adele,infatti ho anche l'album.
DAVVERO COMPLIMENTI.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

10/04/13, ore 17:59

Buongiorno ^^
La storia mi ha colpito molto, davvero =)
Mi dispiace molto per tutte quelle ragazze che, come Dawn il questa storia, subiscono abusi e violenze =(
A presto!!! Ciaoo!!!
PS: e ancora complimenti ^^

08/04/13, ore 23:01

Buona sera! Finalmente una Dott fantastica! Caspita, nonostante ciò che le ha fatto e detto, Dawn possiede una calma impressionante! Scott prima fa il bruto e poi si addolcisce!
Si vede proprio che Dawn l'ha colpito nel profondo. Comunque, bella storia!
Ora vado, ci sentiamo alla prossima! Ciao!
Move.

08/04/13, ore 21:12

Bravissima, bravissima davvero! Qui il carattere di Dawn mi e' proprio piaciuto!! :D
Oltretutto e' la storia piu' bella che abbia mai letto in questa tematica (che credo sia principalmente la violenza sulle donne, ma perdonami se sbaglio) anche perche' e' uno degli argomenti che trattiamo di piu', ultimamente nella mia classe.. ;)
Direi che qui Dawn e' stata la piu' coraggiosa di tutte le donne (e probabilmente anche delle ragazze ke hanno subito violenza :c ) di cui io abbia sentito parlare finora! Grande Dawn!!!!
Complimenti, davvero, mi e' piaciuta moltissimo. Continua cosi'!! :D
Baci
Izzy <3
P.S. perdonami se ti ho annoiato con il mio discorso molto professionale XDDD

08/04/13, ore 21:05

Buona sera/giorno/pomeriggio!
Mi piace molto come capitolo!
Mi piace l'audacia di Dawn spuntata così, all'improvviso.
In effetti Scott lo merita, un po'...
Io amo la DawnxScott sono così PEEEERFEEETTII *-*
Ok, la smetto di rompere...

Alla prossima!!.
-Meredith

08/04/13, ore 19:55

Oh, è da tanto che non leggo qualcosa sul fandom di Total Drama, ultimamente sto scrivendo solo. Ma per fortuna, sono tornata con questa bellissima song-fic. :) Mi piace molto la coppia Scott e Dawn, ma in questa storia ho odiato il rosso con tutto il mio cuore. In parte volevo che la bionda lo perdonasse, poi ho letto la frase "-No. Mai più" e ho capito che sarebbe dovuta scappare. c: Perchè dico sempre cose senza senso? ç__ç Ancora complimenti, non ho notato nessun errore di grammatica nè di punteggiatura.
Alla prossima, malec.