-.La dura vita di una liceale.-
di Celine_chan

09/04/13, ore 18:04

Che dire, non male! Il contesto è assolutamente di mio gradimento, mi piace molto come hai descritto la scuola, ha un ché di elegante ma allo stesso tempo rustico. Forse i personaggi sono leggermente OOC, ma ti parlo di personaggi come Ludwig, America e Aurora (nonché Fem!Italia). Innanzitutto, Ludwig, goffo e timido com'è quando entra in gioco l'amore, non ce lo vedo tanto a baciare così come se niente fosse la sua fidanzata davanti a tutti, no? xD La strip di S. Valentino ha mostrato perfettamente come si comporta nei confronti di Feliciano!
Passiamo ad Aurora: Feliciano è un casinaro e parla tanto, in questo hai rispettato tutto molto bene, ma forse dovrebbe essere un po' più dormigliona e golosona, strano che non si sia portata un bel piatto di pasta per pranzo! Infine Alfred. Alfred guarda le tette delle ragazze? Lui fuori è alto e bello, ma dentro la mentalità è quella di un bambino esibizionista. Ma questa puntualizzazione su Alfred è ben sorpassabile, sono io ad essere pignola, perdonami! Voglio solo darti qualche consiglio per rendere migliore di quel che già è questa fanfiction, che come ti ho già detto, mi piace molto. Ultimissimo consiglio, che è in realtà il più importante: rileggi molte volte il testo prima di pubblicarlo! Nonostante sia davvero noioso e uno non ne abbia mai voglia (pensa che io me lo faccio leggere da una mia amica) è fondamentale, perché si trovano quegli errori che alla prima stesura non si credeva di aver fatto. Capita infatti di trovare qua e là un verbo sbagliato messo male per distrazione, come "Per poi POSANDOGLI le labbra su quelle dell'italiana". Ah, e non è necessario scrivere in maiuscolo quando il personaggio urla, lo si intuisce perfettamente da come viene utilizzata la punteggiatura e/o la descrizione del tono nel testo. Spero vivamente che tu continui a scrivere, ne uscirà qualcosa di molto bello! Per questa volta ti metto la bandierina bianca per queste piccole imperfezioni, ma sono certa che la prossima volta quella verde che ti metterò sarà più che meritata!

A presto,
Mothy

08/04/13, ore 22:53

Ciao ^-^
Siii GerIta *-*
Ok, io la adoro quella coppia quindi sono entusiasta per questo pairing XD
Oh in questo capitolo compare anche Romano, cioè Chiara :D

"Potresti mandare un messaggio a tuo fratello?!- Chiese Chiara.
-..Certo.-
-Digli di SMETTERLA DI GUARDAMI LE TETTE OGNI VOLTA CHE C'E' LEZIONE!-"
Quando l'ho letto mi stavo rompendo in due dalle risate ahahahahah
Bel capitolo, davvero!

Bye bye ;)