The stars are taking his name
di Hoplessy

16/05/13, ore 18:06

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

25/04/13, ore 21:52

Hey,scusa per l'ultima volta non mi faceva vedere il capitolo c': comunque continua.Un bacio <3

25/04/13, ore 13:52

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1783585 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

23/04/13, ore 15:20

*-* Io voglio sapere il tuo segreto! Hai un talento naturale con la scrittura.Comunque continua presto.Un bacio <3

20/04/13, ore 12:00

A mio modestissimo parere, così è nettamente meglio! :) son contenta che non ti sia arresa, ma solo rimboccata le maniche... Ottimo lavoro :) baci

15/04/13, ore 11:33

Non hai deluso le mie aspettative... Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

13/04/13, ore 19:37

Sto amando questa storia, ti prego continua presto vedgefhte non assomiglia affatto a danger, scrivi benissimo :D A presto! Un bacione. ❤❤

10/04/13, ore 17:28

Ottimo linguaggio. Non so cosa mi abbia spinto a mettere questa storia nelle seguite forse perchè mi sento rispecchiata dalla protagonista quella più calma... sento già che amerò questa storia baci aggiorna aggiorna aggiorna :)

09/04/13, ore 20:44

Allora... Mlmlmlmlmlm la tua ff è straordinaria e ha un potenziale incredibile. Leggo tanto. Puoi fidarti. Appena l' ho letta mi è subito venuta voglia di leggere Il seguito. Quindi aggiorna presto.

Un bacione
Miilkshake_

09/04/13, ore 11:31

Ma ciao! L'idea mi pare davvero interessante, e il you stile l'ho trovato molto essenziale, e pulito. Sei davvero scorrevolissima, e ora non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) mi hai incuriosita sul serio... Ah, e ho adorato l parte finale barrata! Splendido impatto visivo... A presto, spero! Baci pam

08/04/13, ore 19:25

Perchè solo un capitolo? Perchè??? Tu devi aggiornare subitissimamente:) mi potesti avvertire quando aggiorni?? PLEASEE

08/04/13, ore 18:58

E' stupendo ti prego contin ua appena puoi <3 un bacio