Love ?? No! i prefer cat
di jayjay99

06/09/13, ore 21:35

hyla quanto tempooo!! LOL avevo ragione El era in cinta!! hahaha ok ora mi sono gasata di brutto, ora però non so più che prevedere, insomma in questo capitolo non ho molti spunti a parte Haz e Hay che si metteranno insieme boh...
ciao bella un bacione
kiki x x x
ps hai visto this is us? io si è incredibile da paura!!

21/08/13, ore 23:09

Hey ecco una delle tanto attese recenzioni. Posso solo dirti che è una bella storia e aspetto ansiosamente il clou della vicenda. Spero in un nuovo capitolo :)

12/04/13, ore 16:16

oddio che tenerosa la scimmietta / bradipo / quel che è .. dei croods, io non li ho visti ma una mia ci è andata ed ha detto che stava morendo dal ridere, si è quasi soffocata coi po corn LOL ma lei è famosa per le sue figuracce, vebbè passiamo al capitolo YA - BA - DA - BA - DUUUU !!! ( rimango in tema primitivo LOL ) finalmente, ok va bene che siamo solo al terzo capitolo ma si capiva che Jane ed Hrry erano fatti per stare assieme ;) , comunque Jrry mi piace come nome della coppia è simpatico e dolcioso !!
ti voglio bene un abbraccione
kiki x x x
ps ooooops quasi mi dimenticavo della mia dote soprannaturale, ecco qua la cassandra che c'è in me .... vedo ... prevedo .... stravedo .... che ................................................................ Eleanor sia INCINTAAA!!!! ma il mio favoloso sestp senso potrebbe sempre sbagliarsi LOL
bacioni

08/04/13, ore 20:53

hay ma che sei un razzo a scrivere O.o vebbè il capitolo e bellissimo e dolcissimo allo stesso tempo, comunque credo che le mie doti di veggente si siano improvvisamente annullate çç quindi come tutti i comuni mortali dovrò aspettare il prossimo capitolo uff ...
allora prima che mi dimentico volevo dirti grazie GRAZIE GRAZIEEE!!! per avermi ricordato nel tuo angolo autrice sei stata dolciosissima hahahah LOL poi la gif di Lou è da sballo hahahah
ora mi dileguo perchè come al solito ho scritto uno sproloquio Lol
bacioni mucho grandi e abbraccioni anche questi mucho grandi
kiki xxx
ti lascio una spatafiata di emoticons LOL
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
( ok con le emoticons faccio schifo ma vabbé, lavora di immaginazione e magar capirai che smile sono LOL =) )

08/04/13, ore 19:21

ciauuuuu allora volevo subito chiarire una cosa la storia non fa cagare gli unicorni O.o quindi C O N T I N U A !! ! ! ! !  poi passiamo al capitolo, cioè O.o siamo seri 10.000 dollari da spendere cioè ditemi che anche io ho zii sconosciuti dalle parti di Londra o NY perchè voglio rinnovarmi il guardaroba anche io çç
spero che pubblicherai in fretta il capitolo anche se dalla trama credo di aver capito di chi si tratta ..... ma non te lo dico muahahhahah...ok reazione stupida tu sei l'autrice quindi lo sai ... vabbé secondo me dalla trama è Louis ma boh..
ora dopo questo poema ti lascio in pace
un bacio mucho grande