insieme
di Buggyjo

03/11/13, ore 10:58

Ok, sappi che sto piangendo...
MA COME FAI?
Oddio, leggere le tue storie mi prende in un modo strabiliante! Emotivamente mi tocca fin dentro l'anima!
Cavolo, è una delle cose più belle che abbia mai letto!!
Il senso della vita e quelli che hanno caratterizzato la tua vita.
L'amore della sua vita è ciò che conta di più al mondo e finalmente sono insieme.
Per sempre.
Amo questa parola e tu l'hai descritta in un modo bellissimo!
Dio mio, ti adoro!
Davvero, i miei complimenti più sinceri!
Baci, Marta.

23/05/13, ore 18:03

Dio ragazza, anche questa OS è a dir poco spettacolare!
Ma come cavolo fai?!
È bellissima, davvero bellissima.
Scrivi divinamente te l'ho già detto?
Be', te lo ridico..u.u
SCRIVI MAGNIFICAMENTE DONNA.
Un bacione, e continua così. ;)
-Sharon.

09/04/13, ore 17:30

Ho gli occhi lucidi, dico davvero!
Tu con poch e semplici parole riesci ad emozionarmi.. Come fai? C:
Questa one shot non è bellissima, è di più!
Tesoro, sei bravissima, dico davvero! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie gfbnx

09/04/13, ore 08:01

Tu riesci sempre a farmi uscire diventare gli occhi lucidi!
Bellissime parole davvero.
Un bacio xx, loveyouzayn

08/04/13, ore 22:19

Oddio *O* questa One-shot è semplicemente...STUPENDA. Veramente: non lo sto scrivendo giusto per dire qualcosa di carino. Questa mi ha fatto palpitare il cuore mentre la leggevo...non so proprio che dire...tutte queste emozioni, così chiare e semplici...sembra così facile pensare alla morte, questa realtà la si vive ogni giorno ma si è distaccati, come quando alla tv dicono:"Oggi a causa del terremoto sono morte migliaia di persone" tu non vai a pensare a cosa veramente si provi in quei momenti...e capita fin troppo spesso. Secondo me non è giusto nei confronti delle persone che sono morte. Non sono oggetti che hanno finito di funzionare ma persone che non respirano più, non parlano, non si muovono...io quando penso alla morte, ci penso come se fosse una cosa astratta perché non sono mai morte persone a me molto care da quando sono nata; solo mia nonna è morta ma avevo solo 5 anni, non sapevo bene capire cosa le fosse successo, sapevo solo che non l'avrei più vista. Tu comunque hai espresso benissimo tutto quello di cui ti ho parlato ora *si inchina e applaudisce*!!! Sono molto contenta che tu abbia saputo farlo e sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggere questa One-shot.
Sei fantastica bellissima<3<3<3
Bacioni la tua Styleswish :*

08/04/13, ore 21:20

Una volta mi hai scritto:
La vita non è né giusta né sbagliata. La vita è quello che è e dobbiamo accertarla e prenderne le parti belle. La tua amica è degna di stima. La tua amica sa che tu le vuoi bene. Ha ragione a non avere paura della morte. Averne paura rende le cose solo più difficili. Ma tu devi vivere ora per te stessa e per lei. Devi essere forte anche tu altrimenti lei potrebbe perdere la forza. A volte da soli non ci si riesce ma voi avete l'una e l'altra e se lei non dovesse farcela ti sarà sempre accanto. Sempre. Nella tua mente. Nei tuoi ricordi. Nella tua anima. Vivrà in te se tu riuscirai a renderti ancora più forte. Non è impossibile. Nulla è impossibile e continua a sperare che se lei deve morire lo faccia senza soffrire. Senza sentire dolore ma sentendo solamente il tuo amore, l'amore di chi sta intorno e la felicità di aver vissuto con esso.Mi hanno insegnato che le persone per quanto vogliano pensare il contrario a volte dipendono da chi amano. E se lei dovesse vedere te debole potrebbe indebolirsi. E' un periodo che va una merda il tuo ma passerà. Perché se un giorno tu o lei veniste a mancare l'altra saprà dove cercare il tuo o il suo volto.. Ogni cosa. Fallo. Pensala.
Lei saprà che tu starai comunque con lei anche a km di distanza.
Lui mi diceva sempre che noi non siamo inutili. Anche se a volte ci sentiamo tali.
Questa" confessione" la leggo ogni giorno per essere forte. So quello che hai passato e sono fiera di te perché sei riuscita a parlarne, non è facile parlare della morte perché essa rende tutti distanti e tristi. Tu mi hai insegnato a superare gli ostacoli e sono contenta di averti incontrato perché ho imparato tanto da te. Mi hai fatto capire che la perfezione non esiste; che la vita è quella che è, che non bisogna avere paura della morte e che solo l' amore vero crea la perfezione. Sei mitica proprio perché riesci ad esprimere i tuoi sentimenti scrivendo e non è semplice. So che ogni parola aveva un riferimento per te e sei fantastica perché ora riesci a parlarne con forza. Ti voglio bene proprio per questo, continua così, sei la mia luce, * se fossi lì ti abbraccerei* un grane bacio,
TUA Ruanna<3

08/04/13, ore 19:54

Sam... L'ho letta con il cuore in mano, sapendo i riferimenti che c'erano dietro... Sapendo quanto tutto questo possa esserti seriamente passato per la mente... E forse per questo, dare un "giudizio" sarebbe sbagliato se non addirittura stupido... Ma una cosa voglio dirtela: spero veramente che tutto quest'amore che ti ha circondato non smetta mai di esserci e che in ogni momento della tua vita, tu possa vedere quella luce che solo l'affetto delle persone che ami ti può dare... Ma sono anche sicurissima che sarà così =)
Grazie per questi "pensieri" che condividi con le tue "lettrici" e quindi anche con me... =)
P.S. E' un flusso di coscienza toccante, doloroso e bellissimo allo stesso tempo... Scusa,deformazione da recensitrice "di professione"... =P
xo xo
Rebecca_Daniels

08/04/13, ore 19:26

Deve essere stata dura scrivere questo. Scrivere quello che vuoi provare.
Esprimere dei sentimenti o anche solo scriverli è difficile, ti soffoca, ma te ci sei riuscita e questo mi rende ancora più fiera di te.
Hai scritto cose bellissime e riuscire a immaginare la morte non è facile.
È vero, molti hanno paura della morte e l'avevo anche io, ma hai perfettamente ragione.
Nessuno deve avere paura di questa perché ti fa solo accorciare la vita ma meglio di te non riuscirei mai a esprimermi..
Tu sei forte e sei perfetta e perfettamente matta.
Ti amo xx
_Stella

08/04/13, ore 19:15

ODDIO!!!!adesso piango!!!!! è davvero bellissima la adoro! è commovente!!!! sei così brava a scrivere!!!! *siasciugalelacrimeesoffiarumorosamenteinunfazzolletto* ueeeeeeee....no ok penso sia fantastica!!!!
baci