ed io, avrò cura di te.
di Lela_88

01/05/13, ore 09:54

Aaaaaaaw che patatagine :3
Dolcissima fic
Sto male anche io come Judino e leggere cose così carine mi fa bene come un pò di the con il mieile.
Quindi GRAZIE! :D
Davvero carina, mi é piaciuta.
baciozzi, PP

09/04/13, ore 08:22

adoro la canzone e la trovo perfetta per questo attimo tra loro due, presi in un momento forse un pò malinconico ma terribilmente romantico. Complimenti! Un bacio

08/04/13, ore 21:21

Cioè fatemi ben capire, io la notte dormo cercando di riprendermi da una giornata passata a studiare e VOI SCRIVETE???????
Mi fate invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
Io non ho neanche il tempo di battere una lettera, e voi invece avete tutto il tempo del mondo ù_ù
Riguardo la fic...
Coccolo Judsie con la febbre e un ammore Rob che si fa 11 ore di volo per andare a curarlo. Anche io voglio un fidanzato premuroso che mi tratti così, uffa!!!
Vabbè sono pucciosi, devo dire altro?
Bacioni!

08/04/13, ore 19:35

Ed ecco la tua più grande spronatrice (?) AHAHAHAH.
Questa shot è dannatamente bella. E' proprio all'altezza della canzone.
Non sono una fan di Battiato, ma La cura è davvero una poesia. E credo che su questo siano d'accordo un po' tutti.
Sai che questa tua shot mi ha fatto pensare un po' ad Holmes e Watson? Non so il perché, ma io me li sono sempre immaginati così: Watson, spinto dal suo amore per Sherlock ma anche dal fatto di essere un dottore, si prende cura di Holmes... sempre e comunque.
Ed è stato bellissimo immaginare Robert e Jude fare lo stesso.
Dopotutto, loro sono Sherlock e Watson. Con loro non si sa bene dove finisca la finzione e inizi la realtà...
E poi, sono certa che Robert abbia preso milioni di voli per Londra, solo perché sentiva che Jude aveva bisogno di lui. Ha delle responsabilità, certo, eppure non riuscirà mai ad abbandonare il suo compagno. E' un amore troppo potente per essere messo in secondo piano.
Ahhh, come sempre sto sproloquiando allegramente, lol.
Sei stata bravissima. Mi ha sfiorato il cuore come se qualcuno mi ci avesse soffiato sopra.
Ti voglio tanto bene. <3
Judsie.