Hell is for Heroes
di Melancholic

23/09/15, ore 18:41

Ciao! Questa short mi è piaciuta molto. Il comportamento di Mickey è molto fedele all'originale e Ian mi ha fatto morire dal ridere. Il finale è stato un po' triste ahaha,ma del resto in linea con gli eventi inaspettati che ti stravolgono su Shameless . Credo che Ian e Mickey non avranno mai un lieto fine, sono talmente incasinati ! Complimenti e alla prossima ahaha!!

30/12/14, ore 19:03

Bella.mi è piaciuta. Mi sono sempre chiesta anche io come fosse andata se... E questa fic mi ha proprio preso. L'unica cosa il finale così non me lo aspettavo. Mi ha sorpreso

06/01/14, ore 18:33

Mi piace questa short. Rispecchia alla perfezione il personaggio di Mickey e quello di Ian. É bello il fatto che Ian sia un Gallagher ma cugino di quelli che conosciamo. E quella domanda che rimane sospesa: cosa sarebbe successo se fosse stato figlio di Frank? Il finale mi ha straziato. Avrei preferito un happy ending ma credo, o almeno cerco di convincermi, che cosí è molto piú realistico.

Concludo dicendo che questa storia è magnifica.

09/04/13, ore 18:34

Bella :)
Anche io adoro Shameless, ed Ian e Mickey. Li amo così tanto, e loro cosa fanno? distruggono i miei feelings ç___ç (LOL)
Comunque, complimenti..è una ff diversa, ed è interessante pensare a come Ian sarebbe cresciuto in una famiglia "normale". Ci ho pensato più di una volta.
E anche questa ff distrugge i miei feelings, neanche qui hanno il lieto fine cavolo ahahah sarebbe stato bello leggere un continuo :33
Ciaoo :D

09/04/13, ore 17:29

Ciaooooo xD
fufufu.... allora prima di tutto volevo ringraziarti per avermi dedicato  la ff xD, (  arigato : )  ), comunque sono davvero contenta che tu abbia ripreso a pubblicare le tue storie  su efp, visto che mi piace troppo il modo in cui scrivi ( infondo te lo ripeto sempre fini allo sfinimento ù.ù)
Pur non conoscendo la coppia sei riuscita a farmela piacere ( che italiano di palta -.-) e non so il perchè ma stimo troppo Ian ( amo il fatto che abbia i capelli rossi xD)
Va beh..tornando a un discorsio "serio", come ti ho gia detto prima, la fic mi sembra scritta bene e in alcuni punti  risulta divertentee , facendo  diventare il racconto molto scorrevole e piacevole da leggere. Spero di poter recensire al più presto altre tue fic @.@
ku fu fu fu fu... è tutto ù.-  ( non sapendo cos'altro scrivere -.- )
a presto
by ciccy