Dieci, cento, mille, Mello e Near fanno scintille!!!!
di Mihael_River

15/04/13, ore 16:29

oh..ciao! :D beh..solitamente non appoggio la coppia MelloxNear, ma il titolo ( chissà perchè? ^^) mi ha costretto a leggere. Devo dire che mi piace proprio e ho riso più di una volta..insomma, Mello è fine come al solito u.u ..e dovrebbe prendere un pò di camomilla...ogni tanto. Continua ( continuate ? ) così che è ok!!! baciii **

08/04/13, ore 23:13

Ma porcaputtana, sempre l'ultima devo essere?!
L: calmati amore <3
Io: ok, ok mi calmo. Allora, che dire di questa storiellina?? É PUCCIOSISSIMAAAA!!!! E anche divertente, proprio nel vostro stile.
Mello: ... però a me non...
Io: COSA VUOI DIRE MELLO?
Mello: niente niente ^^" solo che mi piace tanto ^^" *sventola bandierina*
Near: A me piace, ma per davvero. *guarda Mello con aria di accusa*
Mello: cazzo guardi, puffo sbiancato?
Near: niente...
E con questo vi saluto che sono partita abbastanza xD *Near, Mello, L e Ivy salutano agitando la manina*

08/04/13, ore 22:11

Ohhhh!! *--* Near e Mellooooooo!! Preferisco Near. Ma Kid (cazzo c'entra??) é il migliore.Ahahaha anche io dico la parola "cazzo" 2386579742238995 in una frase... ^___^"

08/04/13, ore 20:55

Aahahh! Mello che si incazza .. cosa volere di più??
E quel batuffolo di Near che alla prima occasione si infila nel letto vicino a lui.
"Tu sei più caldo" bella scusa piccoletto!! Da morire davvero! Siete forti!
Ora attendo con trepidazione l'URAGANO-MELLO che non tarderà a venire.
Baci <3

08/04/13, ore 20:25

Ciao! So che ormai non mi sopportate più ma io ci sarò sempre! Muahahahahahahahahha!!
Mello che si incazza come una belva con Near è splendore!! E Near è... CUUUUTEEEEE!!! Ok, sono partita! Io insisto nel dire che siete troppo forti e che avete tutta la mia stima, per quanto possa interessarvi, io sto sempre dalla vostra!!!
E adesso, io mi congedo, lascio a voi i miei più inceri complimenti!!!! E questa vola nelle preferite!
Bacioni Mail!