Omnia vincit amor.
di mikilily

08/02/15, ore 21:18

Bellissimo mikiiiiiii😊😊😊😊
Ma come fai a scrivere ff così belle ed emozionanti?

10/04/13, ore 12:55

Molte coppie quando ci sono questi problemi si allontanano secondo me finchè la vita scorre tranquilla senza particolari problemi è ok ma quando poi ci sono dei problemi ti rendi conto di chi hai vicino... detto questo un Draco così lo vorrebbero tutte le donne vicino ed Hermione non si può lamentare questo draco e questa Hermione sono tipici delle tue fic e li adoro Draco un pò di più non molla mai lui e meno male che almeno nelle fic tutto e bene quel che finisce bene purtroppo nella realta spesso non è così ciao Roby

09/04/13, ore 19:06

Non sono una che si commuove. Ma proprio mai.
Però questa coppia (soprattutto per come l'hai descritta) è avvolta da questo alone di "amore maledetto e disperato" (non so se mi sono spiegata) a cui sembra che mai e poi mai sarà concessa la completa felicità.
Non si vede mai la luce in fondo al tunnel della tristezza, che ci mette poco a diventare disperazione.
C'è sempre qualcosa che deve andare storto.
Poi, quando tutto sembra ormai perduto, ecco che "l'incatesimo" si scioglie e tutto, inaspettatamente, va come deve andare.
Alla fine, lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia (cuore di mamma?).
Tantissimi complimenti!

09/04/13, ore 12:13

Questa shot è davero bella,
perchè non fai un altro capotolo
dove descrivi la gioia dei due nello scoprire
di diventare genitori?

09/04/13, ore 09:31

Complimenti Miki tenerissima e dolcissima questa piccola perla. Sei la solita romanticona e i tuoi lito fine sono bellissimi. È sempre un piacere leggerti.

09/04/13, ore 01:13

Che dire meravigliosa  è dir poco. Un compagno attento alle sfumature dell`umore della sua compagna, una storia attuale, per le tematiche trattate.
Complimenti!!
Kiss Lisa

08/04/13, ore 20:58

Questa shot è una vera perla, mi hai davvero fatto battere il cuore.
Hai dato voce magistralmente ai sentimenti ed alle emozioni di entrambi..
Che dire, lei disposta a rinunciare a suo marito per amore, e lui che rinuncia a tutto per amore.
Fantastico!
E che dire del finale, mai parole sono più azzeccate, il loro amore, il deserto che si trasforma per magia, ed infine
l'amore che supera tutto anche il " cammino " più irto, è proprio vero l'amore vince sempre!!!!

08/04/13, ore 20:46

Bellissima!
Appena ho visto che avevi deciso di pubblicarla l'ho letta immediatamente :)
Sapevo che se l'avessi continuata sarebbe venuta bene e avevo ragione, ero sicura che avresti trovato il modo migliore per terminarla :D
Complimenti, davvero! Mi è piaciuta tantissimo!
Sono sempre più convinta che Draco abbia un lato sensibile che solo Hermione può tirare fuori e tutto l'amore che traspare dalle sue parole ne è la prova.
Mi ha colpito soprattutto la frase "Io sono suo: anima e corpo, impossibilitato ad amare un'altra donna diversa da Hermione.", credo che esprima al meglio i suoi sentimenti.
A proposito di sentimenti, credo che tu li abbia resi bene in entrambi i casi.
Ancora complimenti!
Slyfox18

08/04/13, ore 20:39

ciao!! Complimenti come sempre :) questa storia mi ha messo i brividi,è bellissima! È tutto perfetto soprattutto l'atmosfera, la tristezza di hermione sei riuscita a trasmetterla al lettore... Complimenti davvero!!

08/04/13, ore 20:35

Scrivi sempre storie piacevoli, quseta è molto delicata!!! quasi commovente..leggere di quseto amore e di questa loro complicità....
Sono e sarò sempre una tua fan :)

08/04/13, ore 20:11

Miky è fantastica, così dolce ed il finale poi, whaooooooo sono rimasta senza parole, mentre leggevo mi sono trovata ad immedesimarmi in Hermione, sentivo tutto il suo malesssere
Che dire di Draco, se nn fantastico, o voglio anche io un uomo così ^__-
Brava

08/04/13, ore 20:05

E' semplicemente stupenda..delicata ma al contempo stesso ricca di emozioni dolorose, quelle di una donna disposta a rinunciare a suo marito per amore..
Ho trovato questo Draco molto ben descritto ha fatto un ottimo lavoro.. complimenti

08/04/13, ore 20:05

Bella bella bella! Ho adorato Draco dall'inizio fino alla fine! Anche Hermione devo dire mi è piaciuta molto, disposta a lasciarlo libera per renderlo felice (ahimè io non sarei stata così altruista Draco mio mio e solo mio). Kiss