Niente ci può separare
di lilysol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/23, ore 12:30

Ciao mi sono imbattuta nella tua tua storia per caso, che dire non mi è dispiaciuta per niente anzi l'ho trovata piacevole, e l'ho letta tutta d'un fiato....certo il tradimento ripetuto di Inuyasha con kikyo l'ho trovato poco carino e anche poco affine con i principi legati al personaggio di Inuyasha almeno quelli che mi ha sempre suscitato ma comunque questa è la mia percezione del suo personaggio per il resto forse avrei optato per un relazione tra Kagome e Hojo un po' per vendetta ma mi sta bene anche com'è andata la storia per te, spero di leggerti ancora e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso nel leggere la tua storia 😉

04/12/13, ore 19:42

ciao :) sono sincera con te questa storia non mi e' piaciuta quasi per niente per il tradimento cosi disgustoso di Inuyasha! Non so tu ma io non avrei fatto rimettere Kagome con lui dopo quello ke aveva fatto o almeno fargliela pagare di brutto e non solo per la lontananza di anni perche se fosse vero che Inuyasha amava solo Kagome non la avrebbe mai tradita come lei non l'aveva fatto pensando a lui. Al solo pensarci mi viene la nausea di quel tradimento! E poi Rin e Sesshomaru che fine hanno fatto? Potevi mettere almeno nell"epilogo un piccolo pezzo riservato su di loro dicendo poi come si sono evolute le cose tra di loro. Poi potevi raccontare qualcosa sulla nascita delle figlie di Kagome e Inuyasha e i figli di Sango e Miroku. Queste sono le mie opinioni poi non so....Comunque in generale sono sincera non mi e' piaciuta la storia! Ciauu

14/09/12, ore 13:35

Ho finito adesso di leggere questa favolosa fanfiction!!! Complimenti davvero bella!!! Mi è piaciuta tanto ;)

26/08/12, ore 15:55

Ho riletto questa FF dopo anni e devo dire che è bellissima.Semplicemente meravigliosa.Complimenti :)

uuuuu letta tutta anche questa bè è veramente carina, ma lasciato spiazzata la scelta della tempistica sei anni sono proprio tanti... ma ccapisco la paura del rifiuto... ma che belline le figlie... e inu geloso fa veramente morire, è scappato nel pozzo hahahahahahaha, è stata una scela d'amore quella di rununciare alla parte demoniaca un enorme sacrificio che non ha fatto pesare per nulla è stata una sua scelta è stato molto romantico.
complimenti

26/07/11, ore 23:44

Ok... tempo! Devo trovare le parole giuste!
Questa storia mi è piaciuta fin da subito, mi ha colpito la tua scelta di far morire Kagome una volta tanto e non, come al solito, Inu Yasha. E poi ho trovato fantastico l' interessamente di Sesshomaru per Kagome! insomma io sono una super fan della InuxKag però... qualche tentazione non guasta mai ;) infatti ho pensato poi, quando si è scoperto che Inu non era stato fedele, che visto che c' era, poteva lasciarsi andare anche Kagome con Sessh! Ma nada.... e anzi! ha perdonato quasi subito quel babbeo di Inu Yasha! ..ok, sei anni non sono quasi subito, però.... insomma ci siame capite! ( spero)
e poi che dire... un epilogo perfetto!! e la figlia della coppia che si frequenta col figlio di Miroku e Sango!!! Bellissimo xD
ancora complimenti, mi è davvero piaciuta ^^
NB

06/01/09, ore 00:55

Bellissimo il tuo modo di scrivere!non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi

08/12/08, ore 01:59

Il cuore in gola non é mancato per niente in questa storia, sin dal primo momento, e devo ammettere che per la prima volta, questa sensazione era piacevole. Hai molta fantasia, e scommetto su debba essere molto romantica, infatti in molti capitoli, se non tutti, ho sentito la mia anima sciogliersi dalle parole dei vari personaggi innamorati. L'unica cosa che non mi é piaciuta molto, é stata la caraterizzazione di Sesshoumaru. Era qualcuno di completamente diverso, si sa, é il Principe del Demoni. Tuttavia, non ha rovinato del tutto la storia e il mio giudizio, perché sei riuscita a "coprire" questo sbaglio con tutto il resto della storia. Molto bella davvero, spero di leggerne altre. Se dovessi darti un voto direi assolutamente e sicuramente 8. Sono anche sicura che con un po' più di pratica diverrai una Writer con la W maiuscola. Brava e i miei complimenti.

20/11/08, ore 16:15

Ciao,io sono nuova di questo sito...ma la tua fan fiction mi ha sorpresa!!io adoro inuyasha,le fan fiction e le persone che le scrivono perchè io non ci riesco...!!il fatto che prolunghi gli stati di angoscia e tardi a far arrivare quelli di felicità è un bene perchè così è molto più realistica e si assapora di più la vittoria del bene!!io nn riesco a scrivere le fan fiction perchè faccio avvenire subito le parti belle,rendo corte quelle brutte e nn vengono piacevoli,la tua è bellixima...!! spero tanto che ne scriverai altre molto belle come questa!!ciao ciao Kagome Higurashi95

07/04/08, ore 23:02

E' bellissima questa FF*__* i sono commossa alla fineç__ç Splendida, davveroç__ç sigh complimenti=***

11/03/08, ore 14:15

se si potessero dare i nobel per la fanfiction giuro che avresi il mio voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava anzi non BRAVISSSSSSSIMA

04/03/08, ore 23:11

bravissimaaaaaaaaaaaa!ecco è la prima volta ke recensisco questa ff anke xk l'ho "scoperta"x caso ieri!ebbene ti faccio i miei complimenti!davvero entusiasmante!ho dovuto boicottare mio fratello x avere un pò di + il computer x leggere tutti i 15 capitoli!un pò ieri sera e un pò questa cel'ho fatta!oltre a elogiare la tua bravura nn so ke dire...a una piccola leggerissima pecca..Inu e Kagome si ritrovano dopo 6 anniiiii? oddio è tantissimooo..vabbè cmq ti perdoniamo sl xk la storia è pucciosissima(dolcissima)!ancora complimenti!*^_^*. kri-chan.

01/03/08, ore 15:41

ciao!!! ma sei gentilissima! si avevo messo la storia nei preferiti, (non sapevo voi autori lo riusciste a vedere) ma non avevo ancora avuto il tempo di leggerla, per questo non ho commentato, in genere sono una che capisce l'animo di uno scrittore e quindi comprendo l'importanza di un commento :) cmq siccome ho finito proprio ora di leggere la tua storia, ekkoti il commento: madonna quante gliene hai fatte passare! volevo ucciderti, soprattutto per la questione di kikyo! ma poi scusa, 6 anni per riandare da lei???? ma inuyasha è proprio scemo... cmq tutto è been quel che finisce bene, continua a scrivere, soprattutto le scene lemon, che ti vengono benissimo! e sulla coppia inu/kag che è l'unica coppia che adoro e che leggo :) ciao e alla prossima!!!

29/02/08, ore 16:09

E rieccomi!!! Mi piace un casino!!! Che carino che è stato Inuyasha e che bellina che è la secondogenita!! Hihi la ragazzina con il figlio di Miroku?? Che storia!! Ma è fantastico!! Non puoi capire quanto mi dispiaccia che la tua ff sia finita!! Uffi, quand'è che ne fai una simile?????? Beh, non so cosa dire a parte che è strasupermegabellissima!!! Un bacione e tanti auguri per il tuo futuro da scrittrice, sei davvero brava!! Baci -Nera-

29/02/08, ore 15:58

Perdonami!!! Non avevo visto che avevi postato addirittura due capitoli!!! Allora: questo capitolo è molto bello. Un pò strano che Inuyasha sia arrivato così, dopo sei anni solo xkè Kagome in uno schizzo di follia ha imprecato dicendo il suo nome!! Ma va bene, a te concedo tutto!! Ke bellini, Sango e Miroku hanno dato un nome simile a quello di Kagome alla loro bimba!! Diciamo che l'amore fa miracoli.. insomma, quale ragazza perdonerebbe il proprio findanzato dopo che questo è andato a letto ripetutamente proprio con la sua nemica?? E soprattutto quale persona sana di mente crederebbe alla storia che Inuyasha ha fatto l'amore con Kikio solo perchè le ricordava la donna ke ama!! Allora è un vizio... capisco una sera, ma tutte le notti no!! Skerzo naturalmente!! Kagome è sempre troppo buona, ed Inuyasha è sempre troppo impertinente, ma nella tua fanfic è straordinario!! E' sensibile e dolcioso!!! Comunque complimenti ancora, e scusa se non ti ho recensito subito, ma questo mese sono stata abbastanza impegnata!! Hanno compiuto gli anni due miei amici e pure io, poi ho conosciuto un tipo... vabbeh!! Ora andrò a leggere il fatidico 'epilogo' e poi ti recensirò anche quello!! (poi andrò a rileggere il capitolo che mi ha fatto piangere) hihi!!! Un bacione e mille complimenti!! BRAVISSIMA!!! Baci -Nera-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]