Lulling Me
di Etoile_Noir

27/07/08, ore 21:23

ma quanto è carina questa ff? davvero, tenera, dolce, bella. i sentimenti sono in primo piano, e la storia di frank e violet (si chiama così, vero? non sono io che me lo sono inventato? xD) è raccontata attraverso pochi tratti, pochi precisi pensieri.
e farnk è la sua luce, awww ** oh, frankie-boy! (il fatto che io lo veda bene solo con gerard non mi impedisce di apprezzare storie in cui sta con altre ragazze, sappilo u.u).
brava! b.

31/10/07, ore 16:49

E' una storia delicata, la bozza di vignette di un manga dal sapore natalizio. La dolcezza di Frank e dei suoi gesti fa sorridere, ne riprendi i tratti salienti della gestualità per dargli nuova luce in un contesto del tutto nuovo. Il ritmo della storia risulta un po' a singhiozzo data l'eccessiva punteggiatura, ma resta comunque scritta in uno stile diretto e senza fronzoli che colpisce al cuore senza passare dalla testa. Complimenti^^

29/10/07, ore 21:00

è la mia luver /proud *O* Cioè...Mi ha lasciato senza parole, mi ha incantato, mi ha fatto venire i lucciconi e sorridere. Ho visto e sentito tutto, come se una mano mi avesse presa e tirata all'interno della storia. Come descrivi le sensazioni dell'inverno, il modo in cui paragoni il ghiaccio che si spezza alle lacrime che stanno per scendere...Il crescendo di emozioni, tutte sparse e buttate a caso come su una tela astratta... E poi quella voce confortante, sapere che in quel freddo senza fine c'è sempre qualcuno pronto a donarti un po' di calore...anche quando ti sembra impossibile, anche quando sembra la fine. Invece è solo l'inizio, un bellissimo nuovo e dolce inizio, con la neve che sembra quasi arrivare per cancellare ciò che è stato e festeggiare quello che sarà. Il modo in cui hai descritto il cielo che sa di cioccolato... Io l'ho fatto, ma commentare sta shot è impossibile, perchè nessun commento le renderebbe giustizia. Tu puoi benissimo fare la scrittrice...ti amo <3 Fantastica luver *_*

29/10/07, ore 20:58

è la mia luver

29/10/07, ore 20:58

è la mia luver

gio
29/10/07, ore 19:39

cosa dirti... sai già tutto... sei una scrittrice nata. la storia è dolcissima, malinconica, e hai un modo unico di raccontarla. io ti adoro! ^^ ormai lo sai no? baci

29/10/07, ore 19:28

molto bella^___^ è tanto dolce... e poi come descrivi i sentimenti di Violet e gli alberi e il parco d'inverno... e poi Frankie è davvero perfetto! brava!!:)