Amore per gli One Direction
di We are the One Direction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 14:14

Credo che tu usi troppo spesso il verbo "disse". Lo metti ovunque.
E poi la reazione della protagonista dopo la notizia del cancro del fratello è stata troppo fredda, distaccata.
chesso avrebbe dovuto essere preoccupatissima, mettersi a piangere visto che il fratello ha un cancro e non un raffreddore.....trovo quest ultima parte un po' ridicola.
spero che tu possa migliorare....

17/05/13, ore 19:11

ahahahaah anche io sto piangendoooooo....ragazze, vi comunico ufficialmente che sono una directioner e una mixer e....che zayn sat mooolto bene con lo smalto...già già!!
bacioni,
Des xx

15/05/13, ore 20:51

ok va bene....questa storia mi piace un casinoooo e mi ha preso molto, poi, mi rivedo molto nella protagonista, che ha il mio stesso nome e ama Louis(conincidenza) ehehehe si!!! va bene comuqnue scrivi molto bene bene e...non so più che dire, continua ti prego??? bacioni tua
Des xx

15/05/13, ore 20:15

Ciao!! Ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto ! Una cosa è certa: VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME VA A FINIRE!!!! avvertimi quando l'aggiorni!!! :D
baci
Elfa99

13/05/13, ore 19:29

Ho letto la tua storia e mi piace, è molto veloce ma non importa ognuno ha il suo stile e tu sei brava a scrivere ovviamente non è una critica. Voglio leggere il continuo perchè è moooltooo interessante questa storia :)

11/05/13, ore 15:42

Ciao cucciola bellooooo anke qst capitolo *ti sorride* ti lascio xk voglio continuare a leggere la tua ff sn tloppo culiosaaaa!!!!!:Q________Baciii xxxxx

11/05/13, ore 15:40

Cavolo che bella che è qst storia!!!Cmq nn pensare che:ma cm ozzac fa qst a recensire ogni tre secondi?Li ho letti ieri notte fino al 5 capitolo,poi il cellu era scarico e allora....cmq sei sjsksjkdjd <3 a scrivere...(capisci cosa intendo??)Baciii xxxxxx

11/05/13, ore 15:37

Bellooooo anche questo capitolo!!!!!Sei un mito a scrivere!!!!(lascia perdere qll k ti dicono k ci sn errori,perché tt sbagliano e nessuno è perfetto!!)Cmq tornando al capitolo anke qst è davvero super-extra-arci-mega bello...vado sciao bella!Baciii xxxxxx

11/05/13, ore 15:34

Ciao tesoro!!!!!!(ok forse esagero,nn sn lesbica credimi ahaha!)Cmq tornando al capitolo:che dire?Mi piace più vai avanti più sn curiosa davvero e non lo dico per dire...continua così baciii xxxxx

11/05/13, ore 15:27

Ciao bellissimaaaaa!!!!!!Cm va?Cmq tornando alla storia,è davvero bella mi piace,mi piace,mi piace...Adesso la metto tra le preferite xk la adoro davvero troppo a fra poco cia bela!xxxxx

11/05/13, ore 15:19

Ciaooooo bellissima storia!!!Cmq anke se la grammatica nn è il tuo forte(come me!;)) ti assicuro che anke se ci sn degli errori(k io nn ho notato)adoro anzi amo la tua storia...ora vado avanti a leggere e recensire ciao baby xxxx *Much kiss*

05/05/13, ore 14:10

Finalmente ho finito di leggere i primi sette capitoli (: Arrivata qua, ti do qualche consiglio. I capitoli devono essere di lunghezza media, quindi nè corti nè lunghi... poi scusa se lo ripeto per la millesima volta, ma vedo troppi errori di grammatica. Per favore cerca di migliorare, perchè la storia è bella e sarebbe ancora meglio curando queste piccole imperfezioni. Detto questo, me ne vado; ti invito a fare un giro da me, dato che ho anche ricambiato il favore recensendo tutti i capitoli tuoi. Ciao xx

05/05/13, ore 14:10

Bello, questo capitolo. Zayn un poco mi fa pena, però sono questi i colpi di scena che mi piacciono. c: Continua così, sei brava. xx

05/05/13, ore 13:01

Ehi bella,eccomi qui,come promesso!C:
La storia mi piace,anche se ho pianto per Zayn :C
Adesso devi continuare però!
Ti spiace avvisarmi quando aggiorni?
Grazie e baci!:*

05/05/13, ore 10:34

Ehi!
Scusami per il ritardo ma mi ero persa qualche pezzo, I'm sorry!
Bwh, ora sn quì e ti posso dire hce la storia mi piace cm sta procedendo!
Capitolo dopo capitolo migliori sempre di più e ho messo anch'io mi piace alla pagina!
Baci e se vuoi passa da me e commenta!
Simon ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]