MySun♥
di Strawberry_Peach

12/12/15, ore 22:31

Mi sono imbattuta in questa storia e l'ho trovata bellissima. Peccato che tu l'abbia interrotta sul più bello. Ho visto che risale al 2013 ma ho la speranza che tu la riprenda e la completi. Scrivi bene e se ti piace, non devi pensare alle poche recensioni. Se perseveri avrai successo. Mi auguro di trovare presto un nuovo capitolo anche se è passato un po' di tempo dall'ultimo. Grazie comunque per quelli che hai già scritto.

28/05/13, ore 23:03

ciao davvero bella questa ff, però gli ultimi cap sono un pò cortini! più che latro non approvo il fato che jake l'abbia lasciata svenuta in macchina...e sia scappato! magari potevi metterci che ha "sentito" edward e che l'ha lasciata lì perchè non voleva creare qualche casino...

11/05/13, ore 15:22

Amo uesta storia. Anche se, mi dispiace che Edward soffri sapendo che Bella nn lo ama piu. Faccio da sempre il tifo per Jake, ma Edward non merita di soffrire cosi. Bellissima, continua ❤

17/04/13, ore 18:04

Molto bella la storia, complimenti! Chissa cosa fara ora Bella xD Ps: i capitoli un po piu lunghi :( bravissima comunque ❤

17/04/13, ore 16:00

Ciao.. te l'avevo già detto ma te lo ripeto: la storia mi piace ma fai i capitoli troppo brevi.. Prova ad allungarli..
Alla prossima
Baci

12/04/13, ore 01:03

Ke bella! ei davvero bravissima...riesci a farmi appassionare kome se stessi leggendo il libro! aspetto gli altri capitoli!! :D

11/04/13, ore 03:30

Mannaggia, era così che doveva finire! Altro che ibridi, imprinting e balle varie.
Lettura leggera, abbastanza piacevole. Hai ancora da imparare, perché come stile di scrittura mi sembra un po' "semplice", talvolta ingenuo, comunque non è per niente male.

10/04/13, ore 12:59

Mi piace molto la tua fan fiction, è davvero interessante. Anch'io ho sempre tifato per Bella e Jacob, sarebbero stati perfetti insieme, Edward invece non mi è mai piaciuto. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la tua storia, spero che continuerai presto.

09/04/13, ore 22:34

Ciao..mi piace come storia
Ma se è ambientato a quando Ed chiede a Bella di sposarlo non c'è Victoria in circolazione? Bella non si dovrebbe preoccupare per quello?
Metti qualche POV Jake?
Ok..lo ammetto.. sono curiosa, ma che posso farci se la curiosità fa parte di una donna? Ok basta sparare cavolate..
Alla prossima
Moony98