Between Bandage and Smile...
di bambi88

21/04/08, ore 17:25

Oggi mi sono svegliata con una strana voglia SasuSakuosa, allora mi sono detta: "Vado a fare visita a Roberta." E non sto scherzando...
Ho fatto bene! Sasuke piccino è così dolce, che mi ha quasi fatto sciogliere! Per non parlare di Mikoto, uno dei miei miti. Ha dato una bella lezione di vita alla cara Sakura, nulla da dire.
La seconda parte, diciamo che Sasuk è proprio cambiato! ò_ò Hai ritratto perfettamente la Sakura che immagino io nella prima serie, un pò piagnuocolosa ma tanto innamorata. *-* Carina, carina.
L'ultima parte, soprattutto Naruto e Sakura, mi è piaciuta a da morire. Sono scoppiata a ridere alla battuta di Naruto, un mito! La fine, con Sasuke, molto dolce. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. ^-^
Ultimamente ho una brutta passione per i pairing non miei. O.o A parte lo ShikaTema, ovviamente! xD Un bacione!

02/03/08, ore 10:28

Bellissima...sei davvero bravissima! E non sto scherzando! Il SasuSaku è il mio preferito! Davvero mi piace un casino il tuo modo di scrivere! Brava Brava Brava ancora! Bacionissimiiiiiiisimo! Miki

05/11/07, ore 09:20

Infatti, rieccomi qui a recensire la sasusaku ^^ (di nuovo tuuuu?? nooo!! n.d. te) ehm ehm ... però un commentino ad una storia così carina ci vuole proprio ^^ Mi è piaciuta molto, anche se lascia un sottofondo di malinconia ... già già ^^ Ottimo lavoro, brava!

31/10/07, ore 21:31

Una bella fic senza pretese, una SasuSaku originale, ben scritta, e soprattutto piena di sentimento. Sì, predomina l'emozione, trapela da ogni riga. Il passato, con Sakura e Sasuke da piccoli, quando Sasuke ancora aveva una famiglia, quando erano ignaro di ciò che sarebbe successo... un'innocenza amara, per noi lettori che già conosciamo il futuro, e ci sentiamo come inutili deus ex machina, a leggere senza poter far nulla, a vedere il corso degli eventi svolgersi davanti a noi. E nelle tue parole Sakura e Sasuke crescono, cambiano, le vicende si consumano. E spunta quel sopito sentimento che, io credo, esista da qualche parte nell'anima di Sasuke.
Sì, io sono una convinta SasuSaku, e di conseguenza la tua bellissima one shot non poteva non piacermi. Complimenti, sempai! ^.^
Sayonara
Ele.

Sae
30/10/07, ore 14:42

Roberta come potevo non commentartI?!??! Yaya mi è piaciuta molto questa one short, brava peccato non ci sia stato l'incontro tra sasu e saku ma credo che poi sarebbe finito nell'oc mentre invece tutti i personaggi risultato loro a cominciare da quel porco di Sai !!!^_^ bravissimaaa un bacione sara

29/10/07, ore 23:05

Oh, ma che dolce!!! *-* Sasuke da piccolo doveva essere estremamente puccioso... *sospiro* Mikoto è il mio ideale di madre. Molto carina l'idea del sorriso! Un bacio Annalisa

29/10/07, ore 20:31

e...e...e hai il coraggio di dire che non è bella? è.é a me è piaciuta moltissimissimo *___* bella, chiara, scorrevole...poi il paragone Sakura/Mikoto è molto bello, sisi! Anche perchè io adoro Mikoto (e il rapporto che dovrebbe esserci fra lei e Sasu) e adoro anche Sakura. Stupendo il pezzo dei bambini *___* così pucchi! Bellissima, veramente un buon lavoro ^^
Bacio!

29/10/07, ore 19:26

ç______________ç non ci posso credere......AMORE MIOOOOOOOO!!!!!!!l'hai fatto!!!!hai scritto una sasusaku!!!e...e.....e l'hai dedicata a me!!!nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per la mia povera persona...(e ci credo...!)!!!grazie grazie grazie grazie grazie 8 (ribaltalo e viene una cosa simile al simbolo dell'infinito..)!!!non ti ringraizerò mai abbastanza!!!e poi...neanche dici,uno ti dedica una cosa e è una schifezzza...NO! è pure bellissima!!!e nn mi è sembrato troppo forzato il confronto con le due donne di sasu...anzi!mi è piaciuta molto la somiglianza...o diciamo,il fatto che saku abbia preso esempio da mamma uchiha!cmq splendida davvero!!!grazie!!ç____ç ti adoro tanto!e aspetto una qualsiasi cosa ti scriverai!!ni-hao!!!

29/10/07, ore 18:53

mi piace il paragone che hai fatto, la ff è molto dolce e ben scritta, inoltre i personaggi secondo me rispecchaino davvero il loro carattere!! complimenti! kisses filly

29/10/07, ore 18:48

Ma come è bella sempai!Trasmette un senso di dolcezza infinito, e poi mi è piaciuto davvero tanto come hai relazionato la mamma di Sasuke con Sakura!I dialoghi sono come sempre perfetti e mai banali, nel tuo stile ormai così caratteristico!a questo punto attendo la naru/hina(anche se sai come è, io qui attendo sempre nuove tue creazioni della COPPIA...:-))bacioni!!!!

29/10/07, ore 18:41

E'bellissima,molto dolce.Ho sempre pensato che sasuke potesse paragonare la dolcezza della madre a quella che Sakura ha sempre avuto verso di lui.La scena con Sai e Naruto(ammazza che intraprendente!:-))è carinissima!Bacini!