Voglio la tua voce
di ShawolMi

25/04/13, ore 12:32

che bello che è queso capitolo ^^ onew non si guardano certe cose XD (anche se io o farei >.< XD) coomunque spero che aggiornerai presto =) non vedo l'ora di sapere come finirà tra Jong e hyuri ;) un chu<3 aniasseo =)

23/04/13, ore 22:01

Salve, volevo farti tantissimi complimenti per questa storia. Una delle mie preferite sicuramente. Ne ho lette molte di fan fiction sugli Shinee ma questa è una delle mie preferite. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa. Chissa cosa combineranno nei prossimi capitoli. Ora ti saluto

22/04/13, ore 20:32

nooooooo!!! il mio Jong ç__ç!!!*scoppia in un pianto disperato* IO GIURO CHE SE INCONTRO QUELLA RAGAZZA (anche se so che non è vera..ma comunque..) GIURO CHE LA RIEMPIO DI BOTTE!!>.< *tira fuori bombe e bazooka* * arriva un infermiera che le mette un camice di forza* be...spero che continui così ^^ un chu<3 aniasseo =) *intanto viene trascinata via*

20/04/13, ore 22:28

ehi ciao come sempre bellissimo capitolo^^!! non vedevo l'ora che tu aggiornarsi =) umhh..che starà succedendo ad onew XD. povero,però,il mio "basso" Jong çç_çç non voglio che soffra il mio povero dinoooo!!!*sclera* *arriva un'infermiera che la lega con la camicia di forza* be...spero che continuerai a scrivere ^^ un chu <3
p.s. AIUTOOOOO!!!!!!!!* viene trascinata via*

15/04/13, ore 21:29

ehi ciao bellissimooo capitolo!!!^^^ anche se telo già detto mi chiedo sempre come ha fatto quella brutta ragazzina a tradire jong...MA COME SI FAAAAAAA!! >.<
comunque aspetto cha aggiorni ( mi raccomando ^^)!
un chu <3
aniasseo =)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:30 pm)

15/04/13, ore 18:15

ehi ciao sono felice che ti piacciano le mie recensioni ^^ ti posso assicurare che arrivano dal mio cuore <3
comunque come sempre bellissimo capitolo <3 non sai quanto capisco hyu ri u.u anche mia madre "alcune" volte si intromette nella mia vita -.-''
comunque non vedo l'ora che e tu aggiorni *saltella lanciando i coriandoli*
un chu <3

14/04/13, ore 10:24

ohh si ti prego posta il 3 capitolo!! perfavoooreee *^* *saltella *
mi piace molto questo capitolo =)
non vedo l'ora che aggiorni ciao chu <3

09/04/13, ore 13:43

ehi ciao bella questa f.f. complimenti ^^
sai questa f.f. mi sa che lo già letto sul fandorm degli shinee comunque è rimasta sempre bella
la cosa che mi fa arrabbiare è come si può tradire Jong con un altro grrr... C'è MA COME SI FA!!!!!!!>.<
ahh...emhhh.... scusa per questo sfogo ma me lo stavo chiedendo da un po' ^^'''*si inchina*
spero che aggiornerai presto *saltella*