Hanged.
di nobodyishopeless

21/08/13, ore 12:29

Ciao, la storia è terribilmente triste, davvero.
Mi hai fatta piangere, però mi hai anche incuriosita molto, ho così tante domande.
Perchè Alex si è ucciso?
Cosa vuole l'analista?
Ci sarà una storia fra loro due?
Spero davvero che aggiornerai al più presto questa storia perchè è un'originale bellissima. A presto,
SpencerReidFever

14/04/13, ore 16:45

Oddio ma questa ff è stupenda.
E il banner poi...
E' bellissimo, che programma hai usato, mi piace troppo..
Ora mi dileguo.
Domani devo andare in gita e mi devo svegliare presto.
Un bacio xx
Ciao bella

12/04/13, ore 21:14

Guarda, ti elenco i pregi e i difetti di questo primo capitolo. Parto dai difetti, così poi dopo ti rallegri con i pregi ;)
Difetti:
-Cambi spesso i tempi verbali. Passi dal passato, al presente, e non bisognerebbe farlo! Probabilmente è un problema di distrazione, ti consiglio di rileggere e decidere se scrivere la storia al presente o al passato remoto!
-In questo capitolo presenti una miriade di personaggi tutti in una volta ed è difficile riconoscerli subito e capire i loro discorsi, perché appunto non li conosciamo. Forse per alcuni di loro ci sarebbe stata meglio una descrizione più dettagliata, mentre certi rimangono dei semplici nomi, non so se mi spiego!

Pregi:
-A parte i problemi con i tempi verbali, la scrittura è abbastanza buona e la formattazione non stanca gli occhi.
-L'introduzione che hai scritto alla storia incuriosisce il lettore.
-Mi piace come hai reso l'atmosfera di tranquillità e serenità che regna tra i personaggi, il loro legame così bello e atipico.
-Mi piace anche che, da un capitolo prevalentemente sereno, con le ultime righe sei riuscita a farmi preoccupare, diciamo.

Ciao! ;)