Oh, Clove non aveva mai visto un sasso così
di Bessie

31/07/17, ore 13:06

PUAHAHAHAHAHAHAH
No okay, non riesco a smettere di ridere :')
Non avevo mai pensato alla Classo, ho sempre shippato Clove con Cato, ma sto seriamente rivalutando la mia OTP :D
"Lei pensò al sasso che aveva tanto amato.
Un amore forse pazzo e ridicolo, ma per lei, intenso."
No, non sono caduta dal letto per le risate, chiariamo :3
E sappi che pretendo la maglietta con la scritta "CLASSOISTHEWWWWWAY" ORA!
A presto :')
Una Bianca che non riesce a smettere di ridere

11/11/14, ore 00:08

L'eterna ricerca della Verità rappresentata dalla Pietra dei filosofi. Chi la trova è al di là Morte e realizza la Grande Opera.
Il caso non esiste, non si inciampa per caso nella Pietra!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 12:47 am)

25/02/14, ore 20:44

Cristo Santo AHAHAHAHAH mi fai spaccare dal ridere :') VOGLIO UN CLASSO FAN CLUB PIENO DI CLASSO SHIPPERRR!!
Buahahah è bellissima, dico davvero, scrivi come se fosse una storia d'amore seria ed intensa, amore a prima vista fino alla morte! Stupenda e dolcissima, un amore non impossibile.
Mi domando che ci faceva di notte Clove con quel sasso eheheh!
Sei fate un gruppo facebook su Classo vi scongiuro, aggiungetemi. BUAHAHA!
Sei grande, ottimo lavoro! ;)

Classo forever! <3

-Kia <3

17/09/13, ore 15:01

LOOOL

Sì, penso tu sia pazza.
Ma ti adoro per questo.

Sto iniziando a shipparla seriamente, altro che Clato v.v

10/04/13, ore 21:05

Io non ci posso credere, l'hai fatto davvero!!!!! hhahaha muoioooo!!! XD XD Vogliamo la riting rosso ahahaha ( scherzo scherzo hahahah XD ) va be' basta sparare cagate, ciao ti saluto, baci,

-Lele ( la tua socia di "mi piace")

09/04/13, ore 14:32

Come non capire??
AHAHAH tanta stima C:
Che dire? A me piace davvero!
A parte che è una ship assurdissima, ma mi piace! :3
E poi quel sasso era davvero bello ♥
E devo anche dire che hai un ottimo stile descrittivo e, in generale, di scrittura.
Davvero complimenti per la fantasia XD
*si inchina*
Bacioni ♥
Dreamer

09/04/13, ore 14:30

*si schianta a terra morta*
Oddeo, quanto love. Ricorso ancora i tempi felice in cui shippavo Clove con della gente normale tipo Cato, Thresh, i suoi coltelli... ma ora mi hai rivelato la verità.
CLASSOISTHEWAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro, sto seramente pensando di andare dalla mia amica pseudo-stilista per farmi fare una maglietta.
Sei una fottuta genia ragazza. Tra l'altro è pure scritto bene, quindi a-ri-complimenti!
Comolimenti per il coraggio, io mi sarei suicidata piuttosto che cìpubblicare una cosa così malata <3
Ci si becca, tesoro!

09/04/13, ore 14:20

Ciao! Sono una delle FolliH e ho letto adesso la tua ff.
Posso dirlo? Non ci credo! Nella sua demenza è assolutamente geniale! XD Anche perchè, mentre leggevo, mi sembrava una cosa naturalissima l'amore di Clove per quel sasso così perfetto.
E poi i suoi atteggiamenti sono spontanei, esattamente come piace a me, non sono sdolcinati e non escono comunque dal personaggio :3
LA AMO!
Non ho altre parole per descriverla, è stupenda e tu sei un genio.

09/04/13, ore 13:33

Hahah non ci credo! Hai davvero scritto una Classo! *-* Che incontro emozionante e che sentimenti profondi! Altro che Clato lol Gli ship conquisteranno il mondo!! Mi ha strappato un sorriso e quindi va dritta tra le ricordate! Hahah
A presto
ily

08/04/13, ore 22:53

Io penso di amarti.
E' forse fra le cose più belle che abbia mai letto.
Di sicuro va nelle ricordate, COME MINIMO!
Sono sconvolta per la bellezza, sul serio.
Io... io... bao.
Baci e panda, Mito.

IL MONDO HA BISOGNO DI PIU' CLASSO!