We found love in a hopeless place.
di xxphilofobia

18/06/13, ore 10:29

Mi e' piaciuta molto la parte in cui hai detto che la vita non e' una fan fiction dove incontri il tuo idolo, gli dai il tuo numero, scopate e vivete felici. E' stato bello leggerlo perche temevo che questa storia si evolvesse come tutte le altre che si trovano su questo sito e, se cosi fosse stato, avrei smesso di leggerla subito invece l'hai fatta andare come nella realta. Non ho capito bene dove e' situata la porta e poi mi sembra un po' improbabile che il loro bus sia cosi in bella vista ma probabilmente mi sbaglio.
Alla prossima,
Carlotta (:

16/06/13, ore 16:47

"...ho solo voglia di liberare la mia vagy dell'acqua trattenuta fino ad ora."
Mi chiedo se tu abbia abbastanza anni per sapere che la pipì non esce dalla "vagy".
Non c'è originalità in questa storia, mi dispiace. E' uguale a tutte le altre, e non è nemmeno scritta benissimo.

07/05/13, ore 14:22

ahahahahaha sto ancora ridendo da quando ho letto "la mia vagy" ahahahahahah oddio ti prego continua subito!! mi sto incuriosendo sempre di più. anche se è solo il 1 capito credo che verrà una bellissima storia. ci sentiamo quando metti il 2 cap. ciaoooo bellaaa :)
-desy

06/05/13, ore 17:38

heeei! per essere la tua prima ff è davvero iniziata bene!scrivi bene! continua sono sicura avrà successo! baci linda xx

02/05/13, ore 22:33

Mi piace molto come scrivi!! Penso proprio che continuerò a leggerla C: se vuoi dai un'occhiata alla mia anche io scrivo da poco!! domani posto il secondo capitolo.
Baci!! xx

28/04/13, ore 11:36

ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooo!!! questa ff x essere solo l'inizio mi intriga un sacco!!! non vedo l'ora di scoprire chi è il personaggio misterioso che travolge la povera rpxy!! ;D

26/04/13, ore 00:04

ahahah ommiodioo ahahah muoio la parte finale é troppo bella ahahag. comunque come inizio é buono :) peró non ho capito bene il fisico di Roxy me lo puoi spiegare meglio per favore? :)

24/04/13, ore 22:37

molto bella c: spero tu scriva al più presto il secondo capitolo, baci c:

24/04/13, ore 22:29

Hey splendore,inizio a dir poco agfisumhdfip *-*

Non vedo l'ora che continuiii <3 a presto ;) <3

09/04/13, ore 14:44

Bella la tua FF, spero che pubblicherai presto il Chapter II, se ti va leggi anche la mia FF e lascia una recenzione( sempre se ti va) Vale xx