Numero sbagliato
di SummerRestlessness

20/07/13, ore 18:16

mi è piaciuta tanto soprattutto il primo capitolo XD divertentissimo brava sei bravissima

17/05/13, ore 19:10

Mi piace, me gusta, i like it, e se ancora non avessi capito mi piace un casino la tua storia, é appassionante e coinvolgente :)
Aspetto piena di ansia la continuazione perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà...
E poi il tuo Lou é troppo dolce e puccioso <3
Un bacio!

P.s. Saresti così gentile da avvisarmi quando aggiorni? :3

28/04/13, ore 10:27

bella bella bella davvero, fai morire dal ridere, tu hai un dono!

23/04/13, ore 16:22

Che simpatico questo capitolo!
Volo a leggere il prossimo perchè mi ha incuriosita tantissimo!
xX F.

13/04/13, ore 10:35

No,ma sto capitolo?E' troppo forte!HAAHAHAHAHAHAHHAHAH,bellissimo!Hai un dono nel far ridere tu,eh!

10/04/13, ore 18:45

Okay, ho detto che avrei letto qualche altra tua storia quando ne avrei avuto tempo (in teoria sto studiando), ma non sono riuscita a frenarmi, visto e considerato che la OS Ziam che ho letto l'ho trovata fantastica.
Giuro, questa storia mi ha incuriosito un sacco, e mi sono divertita davvero molto a leggerla! Esilarante! Mi regali un po' della tua ironia? Mi servirebbe proprio. Magari aggiungici anche un briciolo di talento nello scrivere come il tuo, e posso morire contenta :3.
All'inizio pensavo fosse una OS, e stavo per andare nel panico, per sapere come continuava! Poi ho scoperto che è una FF, e sono così feliceeeeeee :D Sto saltando per tutta la stanza, sul serio! Non vedo l'ora che tu vada avanti, sembra mooolto interessante :) Sappi che va subito tra le preferite, se lo merita! :D
Cotinua presto. Continua presto. Continua presto. Oh, e fammi sapere appena lo fai! Ora ti lascio, ti ho rotto troppo, un beso di nuovo! :)