Hyuuga Wedding II - Il matrimonio.
di ShannaInLuv

09/04/13, ore 14:47

Sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e le fan battono Kishimoto. XD No scherso. Sono molto ma molto molto molto molto molto molto Contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :3
Ma che amoreeee :3
Hanabi ti uccido, non dire queste cose, e poi Neji geloso nello schermo. (ok sto dando i numeri)
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ora che c'è l'ho tra le mani (Fanfiction) Non lo lascio più e poi non so che dire quindi fatti bastare questooo:
Sedi fantastica, ti adoro e sei una delle mie migliori amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

09/04/13, ore 12:47

Molto bella, sul serio, mi è piaciuta tanto *^*
E dire che stai migliorando molto, con le descrizioni e i tempi, anche se ho trovato qualche errorino che però non è nulla di che ^^
Ahah quando Neji è con i suoi amici mi metto a ridere come una matta, fantastici XD
Vorrei ringraziarti per avermi dedicato la fic, sei proprio un tesoro, grazie mille *w*
Però nell'angolino autrice hai scritto che farai dei sequel, a questo punto potevi scrivere una long fic, ma non è un problema, io sarò ben lieta di leggerle ^^
Ancora complimenti per la storia, spero nei farai altre così intriganti *^*
Un bacione grande, ti voglio bene anch'io :3