I Want a Baby
di Whiteney

11/02/14, ore 22:42

In realtà, credo proprio che, nel momento in cui si metteranno insieme, saranno esattamente così. Niente OOC, quindi, almeno a mio parere...
Prima di qualsiasi altra cosa te lo devo dire: ho adorato la GaLe, e non solo perchè sono la mia coppia preferita in assoluto, ma anche per come li hai resi: più adulti, più abituati l'uno all'altra, e l'hai reso in pochissime parole.
Non ho mai fatto particolarmente caso alla Gruvia perchè, nonostante prima di conoscere Gajeel abbia avuto una cotta per Gray, Luvia non mi è mai piaciuta tantissimo, quindi di solito leggo di loro con un tantino di distacco, ma quì mi sono piaciuti moltissimo; Gray sembra voler fare il bimbo giusto per ripicca nei confronti dei due Dragon Slayer, come a dire "Loro si, perchè io no??", ed è molto calzante che finga questo per non mostrare quanto in realtà ami la sua ragazza e quanto tenga al loro rapporto, in continua evoluzione, per come l'hai mostrato.
Volevo scrivere qualcos altro, ma mi sono distratta... Quidi mi limiterò a complimentarmi con te per avermi fatto piacere di più questa coppia. Alla prossima!
Laura.

20/06/13, ore 20:08

Oddio di solito non leggo ff su questa coppia, visto che parlano da soli, ma questa è stata troppo dolcie *.*

09/04/13, ore 14:53

Anche io adesso voglio un bambino ç_ç
lo ha pure Levy ù.ù, cosa posso dire
W Gruvia, W anche i bambini .-.
Gajeel papà O.o non lo immagino proprio
Gray invece da padre proprio me lo immagino xD
poveretta Lluvia chissà che imbarazzo dire di volere un bambino davanti a tutta la gilda
è il finale mi ha lasciata bocca aperta: il bimbo non si fa più

Dalla vostra cara Adri *-*