I Ranger del Cielo - Parte Prima: L'Avionauta
di Shade Owl

09/04/13, ore 08:44

Sono un po' perplessa. Non tanto da arrivare alla bandierina bianca, ma tant'è. La lotta col golem è abbastanza riuscita, dinamica quanto basta (c'è solo un piccolo richiamo tra gli appunti) anche se mi sembra strano che il mostro si sia lasciato distrarre con tanta facilità. Il suo compito dovrebbe essere quello di proteggere la chiave dagli intrusi, immaginavo avrebbe puntato direttamente a Fall, desistendo quel tanto per allontanare gli eventuali "fastidi". Invece si concentra su John... probabilmente perché lo ritiene laminaccia più grane, maquesto dettaglio passa poco. Forse è questo che mina una po' la lotta: manca un vero e proprio input che faccia dire al golem "questo è il mio avversario".
Quanto alla sorpresa all'uscita... insomma, finalmente cominciano i guai veri e propri! ^^
Appunti:
-"bloccato dalla sorpresa e la paura,": meglio "per la sorpresa e la paura";
-"veramente per un soffio,... evitando per un soffio": non è proprio una ripetizione, ma è lo stesso termine;
-"rotolare": cercherei di trovare delle alternative a questo verbo, l'hai usato in continuazione;
-"E raggiungimi qui, adesso! Pensò, salendo il più in fretta possibile. ... decise di tentare a sua volta l’impresa, cominciando a salire su per il pilastro.": ma non stava già salendo?
-"Captiano": errore di battitura.