This is Leisure
di ThisIsLeisure

12/08/13, ore 13:21

Hey, Ho avuto un periodo un po' strano alle spalle e, ero Rimasta al secondo capitolo. Li ho letti tutti d'un fiato,è stata come una boccata di aria fresca. mi sono sempre chiesta, dove la trovassero le persone quella sensazione di gioia, Di trasporto, di serenità. Alcuni la trovano nei libri mentre alcuni nelle persone. Io la trovo nelle tue parole, non sto esagerando. Mi piace davvero tanto l'argomento della droga e tutto ciò che prova la protagonista, mi piace il fatto che parli in prima persona, mi immedesimo davvero li, come se mi fossi drogata anche io. questo ultimo capitolo è il mio preferito. Amo il tuo modo di scrivere, se ci fossero stati errori probabilmente non li avrei proprio notati, talmente presa dalla lettura. Non smettere di scrivere, mi piace davvero molto, scusa il papiro A presto Ann

13/07/13, ore 06:38

Che posso dire? Cioè, sei veramente bravissima, il tuo modo di scrivere è come una calamita, è MAGNETICO.
Hai veramente un tipo di scrittura magico, che sa come attirare.
Anche l'argomento è ottimo e poi non ci sono errori ne dal punto di vista sintattico ne morfosintattico, tanto meno d'ortografia.
Complimenti, i miei più sentiti complimenti.

-nanna-

24/06/13, ore 07:53

Stupendo...descrivi tutto benissimo :) vorrei chiederti una cosa ma preferisco farlo sui messaggi privati ;)

24/06/13, ore 03:52

Aww che bella storia! Scrivi davvero bene, mi piace davvero. Sono curiosa di sapere come continua, racconta due storie o mi sbaglio? Aggiorna presto e scusami per l'orario eh P.s. ti sei meritata un posto nelle ricordate! Al prossimo capitolo xx -willbefree

18/06/13, ore 23:32

Io adoro il tema di cui parli e mi piace la tua capacità nel descrivere i particolari, bravissima ;)

26/04/13, ore 22:13

Hai quel tipo di scrittura schietta che finisce sempre inevitabilmente per attrarmi! Questa storia ha un che di magnetico, anche se ho letto solo il primo capitolo. Chapeau! ;)

18/04/13, ore 23:22

Ehi eccomi qua! Ti assicuro che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, davvero, non scherzo! mi piace moltissimo e mi prende sempre di più. La cosa più affascinante sono le descrizioni minuziose dei paesaggi, delle emozioni (le descrizioni in generale, tutte le descrizioni)! complimenti, continua così e aggiorna prestissssimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Rachele! <3

17/04/13, ore 21:29

Ehi ciao! :) Ho letto la tua storia e non so neanch'io come dire... è un qualcosa di fantastico, davvero è stupenda, non ci sono parole! Non vedo l'ora di leggere come continua e la metto subito nelle seguite! E poi il modo in cui descrivi le sensazioni è bellissimo! Complimenti sei bravissima! :) Spero davvero di leggere presto il prosieguo! Intanto se ti va di passare da me, ho appena iniziato una nuova storia a cui tengo molto e mi piacerebbe ricevere molti pareri.. la storia si chiama Free Fallin' nel caso ti andasse di dare un'occhiatina ;)
Ciao, a presto, Rachele <3

09/04/13, ore 10:18

Interessante come storia e anche se l'argomento è già stato trattato, mi piace come scrivi. Continua presto. Seguirò la storia , alla prossima:)