Come Bolle Multicolore
di sistolina

30/11/13, ore 16:55

Ho aggiunto immediatamente questa storia tra i preferiti perchè, nonostante non sia mai stata molto interessata alla nuova generazione, adoro come scrivi.
Scrivi benissimo, seriamente, amo le immagini che dai, le parole che usi e come le usi! Sei semplicemente bravissima a scrivere!
La personalità dei personaggi si sente, ed è fortissima, anche attraverso dei loro semplici gesti e da delle immagini che dai di loro.
Ok, ora non so assolutamente che altro dire se non che non importa che coppie potrai mai fare, ideare, pensare etc... Ma visto come scrivi saranno tutte bellissime xDDDD
Ho amato tutto di questi tre capitoli, quindi vedi di continuare così! (ahahahahahahaha)
Complimenti e spero di poter leggere altri capitoli di questa bellissima raccolta. *A*
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 05:00 pm)

29/11/13, ore 15:45

Ciao, sono Elle e sono morta. Ciao, sono Elle e sono morta il giorno della mia laurea. Ciao, sono Elle e qui ci sono troppe cose che mi hanno ucciso, quindi fondamentalmente è colpa tua. Pensa io ero convinta che i miei assassini sarebbero stati i cuccioli. Invece sei stata tu, quell'altro sciagurato di Elia, Spleen e Snow, Teddy e James e la civetta Elle (*W*).
E niente, chissà quanto hai sofferto per scrivere questa cosa. Ma seti può consolare ho amato ogni parola, aggettivo, sostantivo, verbo, figura retorica. Non solo perché io ho un'OTP meravigliosa su questi due che veramente mi fa male fisico, ma soprattutto perché tu potresti scrivere di un elefante e un fenicottero che si innamorano e io sarei lì, a leggere e lo amerei, perché sei la cazzo di mia scrittrice preferita sulla faccia della terra.
E Teddy e James io non so davvero come non sia possibile amarli,ma so che in realtà ora li ami anche tu, perché tu non puoi scrivere qualcosa senza amarlo alla follia e questo è quanto di più bello esista nel mondo. Io scritto da te leggerei pure una BarbaxSassy e la amerei comunque.
Ma tu questo lo sai. Forse non sai quanto io ami il tutto, ma provo a dirtelo ogni volta in modo sempre più delirante.
Un tuo delirio vale mille e ottocento inches.

23/04/13, ore 14:24

ODDIO! Sai, scrivi divinamente. D.I.V.I.N.A.M.E.N.T.E.!
Non lo so, ha un che di malinconia ma anche di... boh xD non lo so proprio. Mi piace molto, questo anche più del primo. Non so esattamente che dire per spiegarmi perché mi piace il tuo metodo di scrittura. Sì, perché ti lascia quel tantino di confusione nella pancia, un gusto di malinconia nella bocca e gli occhi pieni di emozioni.
Ho già detto che hai sei brava a scrivere? Anzi, sei bravissima:D
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento *^^*

Baci, Voglioungufo.

09/04/13, ore 16:19

Sai cos'è che amo del chiedere a te di scrivere qualcosa?
Il fatto che tu scriverai esattamente ciò che volevo leggere, con le stesse identiche parole che io immaginavo, ma che non sarei stata in grado di scrivere perché, purtroppo per me, non sono te.
Questa flashfic è troppo corta. Lo è perché io voglio un Teddy Lupin o un LukeNewberry tutto per me, voglio i suoi capelli che cambiano colore, essere colei su cui potrà poggiare la testa quando sentirà lamancanza dei genitori - o di Rick, per quel che vale - vorrei essere quella che da da mangiare a Snow e Spleen.
Non so se perché da quando ero una bimbetta ho sempre amato Remus, o per non so quale altro oscuro motivo, ma per me Teddy è un personaggio fondamentale della saga, anche se in realtà inesistente. E' il risultato di un amore grandissimo, di due personaggi che ho amato, di un sacrificio che questi hanno fatto, morendo insieme, mano nella mano. Mi immagino la tristezza, la stessa perfetta tristezza che tu hai perfettamente descritto in poche parole, quella di conoscere i propri genitori solo attraverso le parole di altri, di Harry che li amava da morire, di Andromeda, che è una madre a cui è stato strappata la figlia, di Ginny, Ron, Hermione, forse anche di Draco che d'altronde è suo parente, che magari gli racconta di quando era uno stronzetto e odiava Lupin senza ragione.
Io mi immagino una storia enorme e bellissima, dietro a Teddy. Mi immagino la storia più bella del mondo.
E il fatto che qui, di quella storia, ci sia un pezzo, mi rende una donna più che felice.
Teddyamoremio ♥
Grazie Amanda, grazie davvero!