Un Vortice di passione
di Naruto89

02/11/07, ore 10:28

Mmh...per principio non leggo mai storie con spoiler, perché mi sono ripromessa di non leggere mai avanti ad un manga che seguo (cosa che, puntualmente, faccio comunque) e devo ammettere che questa tua storia è scritta benissimo. Hai uno stile davvero meraviglioso, complimenti ^^ beh, che dire...se ti dico che la tua storia sarà una delle poche che seguirò, ti rende felice? Per adesso corro a leggere i prossimi cap...sono sicura che non deluderai questa mia impressione prima della tua ff ^^

30/10/07, ore 13:33

Ciao, devo dire che come primo capitolo ha stuzzicato la mia curiosità. Mi hanno colpito molto leggendo su Internet, gli spoiler riguardanti Yondaime e Naruto, e, dato che questi sono proprio due dei miei personaggi preferiti in assoluto, sono ancora più curiosa di leggere come manderai avanti questa tua fan fic. Mi piace leggere delle ff su Yondaime (non riesco a chiamarlo Minato -_-) peccato che non ce ne sono molte. Beh, almeno tu hai deciso di farne una! Chissà come farai evolvere le cose: me curiosa! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao, terrastoria

29/10/07, ore 21:00

Nelle ultime righe hai ripetuto varie volte la parola "shinobi", XD... Oh mio Dio, non sapevo che prima Yondaime fosse così maschilista!