Il ragazzo del piano di sopra.
di Poj_

21/04/13, ore 14:29

Bene, devo dire che questa ff mi fa morire.
Emily è spettacolare ed Harry il classico bastardo che piace a tutte
La scrittura è scorrevole e piacevole..
Mi piace tantissimo, continua presto.
Attendo il prossimo capitolo.
Marty.

14/04/13, ore 22:23

Una zucchina? Cavolo che arma!E' pericolosa! Ahahaha Povera Emily, ha passato la notte sulle scale. Il nostro Harry è premuroso..se non ci fosse stato lui!!! Brava, very good! Continua così ! Aspetto il continuo!
A prestissimissimo

Zuccherofilato09

10/04/13, ore 21:52

ciaoo tesoro!!! ho appena finito di leggere e davvero questa ff mi piace sempre di piu'!!! bravissima e complimebti per lo scrovere e le idee...un bacio e ti prego pubblica presto!! ;)

10/04/13, ore 14:52

bellissimo T^T ma ti sembra che ho sprecato cinque minuti?? anzi non lo ho proprio sprecati e ti ringrazio del capitolo è bellissimo non vedo l’ora del continuo di questa storia o(≧v≦)o alla prossima recensione ;*** ♥grazie ancora

Da Sà~

10/04/13, ore 11:17

Ma povera Emily, gliene succedono di tutti i colori, ma poi in negozio? Oddio un pò mi sono messa a ridere, una... zucchina? stiamo scherzando vero? Io sarei corsa a gambe levate, oppure sarei rimasta impietrita sul posto senza dire o fare nulla :'D - molto più probabile la seconda - o Emy, potevi ringraziarlo però, miseriaccia!
Il tuo Harry mi piace sempre di più, lo sto adorando praticamente :'D
ma, come ha fatto a capire che era una pistola giocattolo? u.u
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D
Un abbraccio e alla prossima :3

10/04/13, ore 04:55

hey, mi piace molto questa storia e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel terzo capitolo. Fortuna che c'era Harry nei paraggi, altrimenti povera Emily...! Un bacio :*

09/04/13, ore 13:48

Salve! Questa storia mi piace già nonostante sia solamente al primo capitolo! E' bellissima e scrivi veramente bene; il testo è scorrevole ;) . Comunque sia quando Emily risponde "Vorrei anche dormire,io"..beh lì sono morta dal ridere, sul serio! Aggiorna prestissimissimo che non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!
Continua così!

-Si, potresti e sai come? Buttando fuori di casa questa puttanella oppure andandotene a trombarla da qualche altra parte! Vorrei anche dormire,io.- disse, ansi, urlò.

Zuccherofilato09

09/04/13, ore 09:17

Oh povera, povera la nostra Emily, anche io mi sarei incazzata come lei insomma quante volte lo usa al giorno Harry? Non gli lascia fare nemmeno il riposino ? XD
Ma a parte gli scherzi, bella mi è piaciuta, Emily soprattutto mi sta simpatica. Cioè mi sta simpatica la sua freddezza nei confronti di Harry xD, credo se ne vedranno delle belle *annuisce*.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più.
ps: Anche io voglio avere Harry - e il resto della band - al piano superiore, mi trasferirei lì xD

09/04/13, ore 09:10

woooow!!!! che bello questo tuo primo capitolo!!! davvero difficlmente una ff mi piace gia' dal suo primo capitolo e ti assicuro che il e' fra questi!!! ti prego pubblica in frett il prossimo sono troppo curiosa!!;)