Funny Games
di nightswimming

28/10/13, ore 20:22

Che bella! :D é veramente fantastica *^* Beh la fine... WOOW. Ma partiamo dal principio, me lo vedo piccolo Jim a uccidere i gatti <3 Caro lui dolcissimo :D Beh poi viene.... KE KE KE č fantastica XD Veramente stupenda quella parte :) č piaciuta anche alla mia amica ke ke ke. Molto carina anche la parte con john :) e poi la fine WOOOW *^* č stupenda <3 BELLISSIMA ma come ti č venuta l'idea?
Ottima ff coplimenti :)
ecchan :3

09/04/13, ore 21:07

È perfetta. Non so chi sei ma ti adoro.
Funny Games...ah quel film...non so se tu ti riferivi all'originale o al remake; io ho visto il remake e mi è piaciuto un sacco (e poi c'è Tim Roth regrtihbjrbyg <3) quindi capisco perchè ti sei ispirata a questo tripudio di violenza per il titolo. Riassume un po' il modo perverso e contorto di agire di quel simpatico mattacchione di un James. Ed è un altro motivo per cui dico di adorarti; l'hai descritto proprio bene.
Poi io amo le MorMor. Cosa può esserci di meglio?
In sostanza, complimenti e grazie mille per averla scritta, perchè era proprio quello che stavo cercando.

09/04/13, ore 15:09

Hai scritto di un particolarissimo Jim. Molto IC a mio avviso. Da bambino che inizia col gatto della vicina (mio Dio, che scena quando glielo lascia davanti casa! D:) e continua torturando Seb, per poi passare con John e alla fine su se stesso. Ce lo vedo proprio :)
Molto bella, davvero. E particolare.
Ross :)

09/04/13, ore 11:02

Piccola, breve, ma altresė deliziosa e intensa. Ci hai messo dentro Sebastian e NON POTEVO esimermi dal trangugiare le tue parole come fa un assetato con l'acqua. Mi piace come hai delineato Jim: poche scene, poche parole ma credo tu sia riuscita a renderlo sufficientemente IC.