Destiny.
di zara88

13/04/13, ore 23:20

O caspita!
Ryan avrebbe ucciso Jenny e sembra che Castle e perfino Beckett ci credano tanto da non stare in giro a cercarlo e aiutarlo?
Ma che storia è mai questa?
Non posso credere che loro ci credano!
Comunque... Alexis è stata coraggiosa davvero, estrarre un proiettile! E Kavin è andato proprio da lei... mmhhh...
Alexis cercherà di aiutare Ryan, indagherà e si metterà nei guai, ma spero che avrà anche un aiuto dai colleghi di Kevin :)
Al prossimo
R

13/04/13, ore 09:22

Ok! Va bene! Ora mi riprendo. Davvero non mi sarei aspettata che quegli occhi azzurri che ci avevano lasciato nel prologo fossero di Kevin. e in che modo il poveretto è ridotto! Moglie morta e lui con una pallottola in pancia. Ok! Va bene! Wow che particolare questa storia. Ma perché è andato da Alexis? Al di la di questo che devo ancora metabolizzare la storia è scritta molto bene con frasi incisive e dettagliate. Rendi bene la confusione e lo stato emotivo di Alexis e anche i dialoghi funzionano molto bene. Cosa aggiungere? Aspetto il seguito sono molto curiosa a questo punto.

12/04/13, ore 19:39

Zara, ragazza fantasiosa, mi sembra improbabile che Alexis si possa mettere a estrarre il proiettile dalla pancia di Kevin... ma la storia è tua e hai tutto il diritto di inventare l'inverosimile! Interessante la dinamica che hai proposto: Jenny è stata fatta fuori (povera creatura, mi sta anche simpatica!) e tutti gli indizi portano a suo marito! E cosa pensa di fare il detto marito, braccato dai suoi (ex?) colleghi e ferito gravemente? Si va a nascondere da Alexis! Ora voglio vedere cosa si inventa...

11/04/13, ore 18:55

Ho letto solo ora questa storia e come inizio non c'è male. Una storia che parte da Alexis che sta al campus é già interessante di per sé il modo in cui l'ha fatta terminare ha però risvegliato la mia curiosità. Di chi saranno quelli occhi azzurri? Un'idea me la sono fatta perciò dovrò aspettare il prox capitolo per accertarmene! Ben fatto.

10/04/13, ore 19:30

Zara, ben arrivarta e complimentissimi per la tua storia! Non so come, mi era sfuggita e quindi ti recensisco solo adesso. Questo primo capitolo lascia presagire che la storia si sviluppi in modo interessante: prima hai descritto la vita di una normalissima studentessa universitaria, che cerca di prepararsi bene a un esame e ha un po' di nostalgia per il padre con cui, lo sappiamo bene, ha un rapporto splendido. Macabra ma decisamente appropriata la citazione di Drew Barrymore squartata! E poi, quel crescendo di suspence sul finale, con quella figura maschile che pare uno zombie e che in realtà è qualcuno che Lexi conosce bene e che ha gli occhi azzurri... a questo punto, non vedo l'ora che tu ci sveli la sua identità!
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!
Germangirl

09/04/13, ore 23:32

Due occhi azzurri! Chi sarà mai?
Certo che sei approdata in questo fandom alla grande, hai lanciato la curiosità in grande stile :) Benvenuta *-*
Come dicevo, curiosità! Perciò aspetto il prossimo per sapere quali eventi vedranno protagonista la piccola Castle!
A presto e ancora benvenuta!
R

09/04/13, ore 14:38

E mi lasci così???? In sospeso???? Adesso mi hai incuriosito troppo, voglio sapere chi è il tipo di fronte alla porta della sua stanza.
Complimenti, bell'inizio. Già questo primo capitolo crea una certa suspance e l'hai terminato nel modo che considero il migliore se vuoi attirare l'attenzione del lettore, ovvero lo concludi sul più bello e poi sei costretto a seguire la storia se vuoi schiarirti le idee...ancora complimenti! :)
Noto anche che sei nuova nel fandom, perciò ti do il benvenuto e ti auguro buona fortuna ;)
Ciao! :)
Nikki497