Ottimi presupposti per un'amabile ossessione
di kyuukai

14/04/13, ore 15:43

Eccomi (con un esorbitante ritardo, ma eccomi)
Allora, da cosa posso partire? Innanzitutto facendoti i complimenti per la scrittura... lo so che a qualcuno interessa poco, ma per me è di vitale importanza leggere una storia grammaticalmente corretta, è quello che mi spinge a lasciare una recensione e a continuarla.
La coppia ultimamente è la mia ossessione, avevo molta voglia di leggere qualcosa su di loro che fosse a capitoli e non un'AU... mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Hashirama, senza cadere nell'OOC e non vedo l'ora di leggere i capitoli più avanti dove parlerai del suo rapporto con Madara: mi piace molto leggere storie dove vengono descritti i sentimenti e le sensazioni di un personaggio.
Infine, la cosa che più mi è piaciuta è il titolo: è raro che io inizi a leggere storie con un solo capitolo, ma quando ho visto questo titolo, non ho potuto fare a meno di cliccare per leggere. E' veramente molto azzeccato XD
Complimenti per la storia, mi aspetto davvero grandi cose da te U.U
Baci&Abbracci da Konan95

PS: per rispondere alla tua domanda (mi prenderai per una maniaca perversa, ma questa è la mia opinione) mi piacerebbe leggere qualcosa di lime (o anche lemon) su di loro. Ovviamente la scelta spetta a te, se tu lo riterrai congeniale per la tua storia. Io penso che questa è senza dubbio la parte più delicata e più difficile da scrivere (se si calca troppo la mano, il rapporto può sembrare forzato e surreale, se invece si bypassa l’atto, rendendolo banale, il lettore rimane deluso) ma non può essere considerata il fine ultimo dell’intera fiction.
decidi tu.

09/04/13, ore 15:34

Aaaaaaaaaaaah da quando voglio leggere un Hashirama x Madara!
Per ora sembra ottima, la caratterizzazione di Hashirama da bambino è buona e il mondo ninja è descritto benissimo nella sua spietata freddezza.
Non so cos'altro dire, non so come sarà la fiction ma sono troppo contenta.
Ah sta attenta all'IC, nel cap 626 Hashirama cambia radicalmente e cade nel buio :/
Buon lavoro ♥

09/04/13, ore 13:13

Ciao ^^'... Lo so, sono in ritardo con qualsiasi cosa!
Però non potevo non commentare questo primo capitolo!
Ma è una MadaraxHashirama? Ripercorre il manga? O ho capito male?...
Comunque è molto bello questo primo capitolo, anche commovente (Se così si può dire) il fatto del non ricevere affetto dai famigliari, un bambino che è nato già adulto in un mondo in guerra, un bambino che non desiderava altro che un affetto mai ricevuto...
Attendo i prossimi capitoli, come al solito mi piace quello che scrivi ^^'.
Un bacio <3