There is still a light that shines on me.
di Winston_

18/08/13, ore 18:09

Oh mio Dio. Sai, anche io ho scritto una storia nel quale compaiono John e George morti, pensavo fosse carina insomma. Pensavo fosse originale. E poi leggo la tua! Questa è una bella storia. Sì, tutti vorremmo che i nostri cari che non ci sono più tornassero, almeno per un paio di minuti. Mi piace immaginare che i fantastimitici quando si ritroveranno, si dimenticheranno di tutti i stupidi battibecchi e discussioni, e tornino a "com'era prima". Ho sempre ammirato e desiderato il loro rapporto d'amicizia. E tu sei riuscita a renderla benissimo, ti giuro! salutii

28/06/13, ore 00:26

è meravigliosamente commovente e struggente! Nel leggerla mi è anche scappata una lacrima, mi ha dato un po' una sensazione di malinconia ma anche di uno straccio di momentanea serenità e gioia. Penso che Paul provi quelle sensazioni continuamente, d'altronde george e john erano i suoi migliori amici, e per lui perderli è stato veramente terribile e sconvolgente .. A volte credo che immagini che loro due siano lì vicino a lui a dargli forza e a fargli capire che gli sono ancora vicini!

21/04/13, ore 14:33

Sei la migliore, Giù... *-* Questa flashfic è nsnlbggkmkdas!! :3 Secondo me dovresti cominciare a scrivere una FF, fidati! C: Un bacio <3 L.

12/04/13, ore 18:48

Oddio, è stupenda, davvero, fantastica! Sono qui che piango, ci credi? :'') Hai descritto benissimo le emozioni di Paul, come anche tutto il resto poi... complimenti! c:
*M

10/04/13, ore 22:53

Ciao.
Ti perseguito anche io, visto? ^^
Mi è piaciuta molto questa storia, è stata una bella scoperta. Hai uno stile interessante. Semplice e dolce.
La trama era originale e anche simpatica, perché no? Mi immaginavo Paul, un po' avanti con l'età, e al suo fianco John e Geo che gli sorridevano e cantavano con lui. Sì, è stato molto bello da leggere.
Spero scriverai altre storie, che ne dici di qualche McLennon?
Complimenti. E perdonami, le mie recensioni non sono belle come le tue.

10/04/13, ore 16:09

Oddio! Sono in lacrime e non riesco più a fermarmi. E' stupenda! davvero. non riesco a smettere di piangere! davvero carina. Bellissima. Sono gli unici aggettivi che mi vengono in mente. davvero bella:)

09/04/13, ore 18:27

Tristezzaaah *si immagina tra il pubblico a piangere di gioia*!
Bellissima idea, e buona resa. Quindi, i miei complimenti.
The world needs the Beatles. ¨´.¨´

09/04/13, ore 14:55

Ehilà!
Aspettavo una tua nuova flashfic e questa storia mi ha stupita.
Ho sentito la voce tremare mentre la leggevo e la naturale commozione pizzicarmi gli angoli degli occhi... :'(
Non devi avere dubbi sul modo in cui hai reso la tua bella idea; sei stata davvero bravissima!!!
Questa flashfic vola nei preferiti, nel caso in cui avessi voglia di leggere le tue belle parole ;)
Spero di leggere presto un tuo nuovo racconto, altrettanto fantastico :D
Peace&Love
Giulia