Hunger Games parodia film
di Yuliya

06/03/16, ore 22:24

Ahahahahhahahaha No muoio:'D
Sei fantastica, dolcezza!! Wowowow bravissima, riesci a risollevarmi dalle giornate più brutte;)
Un bacione
S

29/05/14, ore 20:09

Sei una grande ahahahaha! Amo la saga di hunger games, ma questa parodia è fantastica!!

13/11/13, ore 21:50

ahahahahhahahaha non riesco più a smettere di ridere!! sei fortissima!!!! grande continua così bacioni

13/11/13, ore 15:29

No dimmelo se mi vuoi far morire dal ridere!!!, ahahahahahahahha sei grande!!! Bacioni

12/11/13, ore 10:38

Sono a scuola e sto leggendo la tua storia xD roba da non credere ma mi stai facendo amare matematica!

03/09/13, ore 17:06

È scritta in italiano perfetto, grammatica corretta. Stile particolare, divertente, unico nel suo genere, aggiornata regolarmente; contenuto interessante e originale, conoscenza completa della trilogia, dialoghi davvero ben scritti, trama appassionante, insomma: per me è un genio sotto copertura.

22/08/13, ore 17:56

E' fantastica questa storia! Fa morì da ridere hahahah e viva lady gaga xD

14/08/13, ore 20:42

Oddio, fa davvero ridere **
Complimenti, ma come diamine fai a far sembrare tutti così scemi e idioti?
Comunque, ci riesci benissimo XD
Sono morta dal ridere in alcune scene, la mia preferita è quella di Madonna!
Continuerò SICURAMENTE a seguire la storia!
Baci, Sissi_Potter

27/06/13, ore 17:15

La storia è degna di essere inserita tra le scelte perché è divertente e utilizza un'idea che è diversa. Infatti prima di lei nessuno aveva provato a fare una parodia dei mitici Hunger Games.
Ritengo che debba essere premiata per il grande impegno (che si nota) per fare ridere; ma allo stesso tempo utilizzando frasi tratte del film e dal libro.
Andrebbe premiata.
Spero prendiate in considerazione una storia che merita davvero di entrare nelle scelte.

22/06/13, ore 19:44

Il prologo è fantastico! Ho amato la storia fin dall'inizio!!! Però aggiorna ti prego!!!!!

12/06/13, ore 11:15

Questa FF è qualcosa di STUPENDO.
Non hai idea di quanto sono morta dal ridere quando lei ha detto "fighi questi albero che producono archi" "ma è scema forte!" AHAHAHAHA. Giuro se ci ripenso casco dalla sedia!
Complimenti perchè hai scritto una cosa super divertente! <3
Ah, e poi per me sei sempre una marcia in più in quanto ti piace Taylor C:
Tanto love, alla prossima! <3

07/06/13, ore 21:52

"Razza di monomero di nucleotide" ODDIO, IO TI AMO AHAHAAHHAAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH.
cazzo ragazza, sei un fottuto genio, faccio parte del fandom e giuro che cercavo da tempo una ff del genere! cristo, ho riso come un'idiota, mi ha sentito tutto il palazzo un'altro po' lol.
mi fiondo a leggere i capitoli successivi, sappi che se muoio/rotolo/crepo/soffoco/schiatto è.tutta.colpa.tua.

ancora rido HAHAAHHAHAHAH
-laura xx.

04/06/13, ore 18:34

Ciao.
Allora, purtroppo la mia recensione non sarà positiva, e lo vedi anche dalla bandierina rossa sventolante.
Da cosa iniziamo?
La grafica è impeccabile, se non fosse per quel "Distretto 12" sottolineato e grassettato a random, così, perchè probabilmente ti andava.
Per non parlare dello stile copione, universalmente "bandito" da efp che tu usi come se nulla fosse. Come se volessi creare un testo teatrale. Il che, a parer mio, avrebbe senso se stessi organizzando una rappresentazione del tuo testo. Ma, fino a prova contraria, è un modo infantile di scrivere usato da chi non riesce a trattare le cose in modo discorsivo. Trovo brutto anche il sottolienare e porre in grassetto il nome di chi parla, come il fare quelle "entrate in scena" dell'autrice, i dialoghi tra te e questo ipotetico narratore o le azioni messe tra asterischi e narrate in terza persona.
Insomma, sembra che tu non sia in grado di scrivere un capitolo senza andare a capo ogni battuta o parlando di azioni come effettivamente si dovrebbe fare.
Vogliamo passare ai contenuti?
Sinceramente penso che la tua sia una ff scritta al solo scopo di attirare recensori, offrendo loro una lettura leggera e, se posso permettermi, futile. Insomma, un qualcosa che si possa leggere senza aspettarsi una vera e propria trama nuova o elaborata. Ricalchi esattamente i dialoghi del film, senza fare lo sforzo di cambiare un minimo la trama. E noi altri lettori, ovviamente, non potremmo fare che aspettarci un nuovo capitolo in cui tratti un nuovo sketch della pellicola cinematografica aggiungendo una battuta qua e una là e cambiando le parole ma, in linea di massima, senza inventare nulla di nuovo.
 Battute che, in fondo in fondo, nemmeno fanno ridere perchè anche qui ti limiti ad adattare ai dialoghi clichè visti e rivisti, che tutti già conosciamo (vedi: l'uso del dialetto romano per esprimere l'essere scocciata di Prim nella sua quarta battuta). E che quindi, ormai, non suscitano più nemmeno il minimo sorriso (almeno per me vale così, poi questo è un argomento molto soggettivo, quindi non esprimo pareri a nome di altri.)
 Inoltre i personaggi sono tutti, perennemente OOC. Va bene storpiare un minimo il carattere dei personaggi per rendere il demenziale, ma non come hai fatto tu. Insomma, quando mai s'è vista una Prim che mette a tacere la sorella in quel modo, o una Katniss così logorroica?
 Per finire, direi di trattare la questione parolacce.
 Io non sono una di quelle santarelline che non dice cazzo manco a morire (anzi: quando parlo uno scaricatore di porto mi fa un baffo), ma trovo che l'uso delle parolacce al fine di far sembrare una fanfiction divertente e, quindi, seguire l'esempio dei comici di programmi come Zelig e Colorado che usano le parolacce per far ridere la gente, sia davvero volgare e pacchiano. Non voglio fare la moralista: anche io rido quando i comici lo fanno, ma tu non sei una comica e, soprattutto, vedere una cosa scritta non fa lo stesso effetto che sentirla dire da una persona.

Questo solo per quanto riguarda il primo capitolo: il secondo non l'ho letto e, sinceramente, non so se lo farò mai.
Spero di non averti offeso, in quanto non era assolutamente il mio fine: spero solo che questa mia "recensione rossa" possa aiutarti a maturare nel tuo modo di scrivere e, quindi, a migliorare.
Quando lo avrai fatto, fammi un fischio e, forse, leggerò un nuovo capitolo di questa ff.
Ariii

29/05/13, ore 20:42

MA IO TI AMO AHAHAHAHAHHAHAH per tutto il primo capitolo no ho fatto altro che ridere, pensando al film e alle battute che dicevi oddio AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAH porco cane sto morendo.
ti adoro.
Esca xx

28/04/13, ore 16:10

Mi piace...è dettagliatissimo. Te lo dice una che ha guardato il film almeno 6 volte e lo sa già quasi a memoria. Bel lavoro!