::[]:: Lo scrigno segreto ::[]::
di Bad Girl

Roy Mustung sei uno gnocco
31/10/07, ore 14:49

Io non l'ho commentata a quel tempo, ma l'ho letta ugualmente e ho trovato fosse semplicemente sublime!!! Come del resto lo è anche questa!!!! Ciao e aggiorna anche le altre!!! Baci Kissosi!!!!

30/10/07, ore 15:17

Dolce ma non troppo, evocativa e triste questa fanfiction. Scritta con sentimento e poesia, sincera, voluta... davvero un bel lavoro. Complimenti!

30/10/07, ore 09:38

Che bella, ma che triste! ç__ç Davvero ben scritta e ricca di sentimento, del dolore di Ed, e del suo volere, malgrado tutto, che l'uomo che ama sia felice.. brava!

29/10/07, ore 23:03

Di fronte ad una storia dalla folgorante bellezza, mi sento piccola nello scrivere questo commento,Perchè non ci sono parole adatte,a descrivere ciò che penso di questa storia....complimenti...piango come una cascata....grazie d'esistere...

29/10/07, ore 22:52

PIANGO!!!!!!!!! è TRISTISSIMISSIMISSIMA!!! tesoro è un capolavoro!! mi fai troppo commuovere!!! ti adoro, te l'ho mai detto? (sì, lo so, più di un centinaio di volte... cmq nn mi stanco mai di dirtelo!!) grazie per avermela dedicata mi sento troppo onorata!! scrivi divinamente!! sn talmente emozionata che nn so più cosa dire!!! ti lovvo da morire un grossissimissimo bacione!!!! la tua principessa!^^

29/10/07, ore 22:21

Eddinooo! Tesoro! Ho la lacrimuccia... bellissima!! Dolce ma triste... ah... cm piace a me! Sei davvero bravissimaaaa! Un bacione grande Envuccia... COMPLIMENTIIIIIII!!!

29/10/07, ore 22:21

Ma che bella! Davvero, povero Ed, gli innamorati separati sono sempre i più tristi... bellissima collega pissicologica, ottimo lavoro!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

29/10/07, ore 22:18

Sorellina sono tanto fiera di te!ho le lacrime agli occhi, credimi, questo è il degno seguito di "Tutta colpa di una stupida foto" forse anche più bello!Dio è straziante!dovrei fare storia ma adesso non posso mettermi a fare lo schema della rivoluzione industriale, mentre ho in testa e nel cuore questo amore così infinito e totalizzante che Edo continua a nutrire nei confronti di Roy!Sei stata bravissima davvero!ti faccio tanti complimenti sorellina! Bacioni! E ovviamente finisce tra i preferiti!