Are you happy? It's your duty, right?
di Boku no Seida

06/01/14, ore 13:36

E' bellissima, davvero complimenti! ^^ Anche se dovrei essere sempre col sorriso in faccia altrimenti Tei mi uccide... devo dire che un pò mi è dispiaciuto sia per Len che per Rin anche se di più per quest'ultima. Mi è piaciuto anche il modo con cui hai messo in evidenza questo lato sanguinario e omicida di Len, all'inizio mi ha sorpreso ma sei stata davvero brava anche a far vedere quanto Len fosse pentito di aver ucciso Rin. Davvero complimenti! *^*

04/06/13, ore 18:56

Oddio, l'ho trovata davvero stupenda! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi pare davvero originale! :'D
Di solito non leggo storie tanto sanguinose o con torture, ma mi è piaciuta devo dire. Quindi, complimenti. Adoro anche Rin e Len se è per questo :)
Bellissimo lavoro!

02/06/13, ore 10:32

Scenario cruento ricco di torture,dolore, follia e agonia...mi ha fatto venire i brividi dalla gioia <3
Ottimo lavoro mai letta una Ff più bella di questa :D L'ho apprezzata moltissimo soprattutto qst capitolo,forse perché sono sadica di natura xD ( non è normale una persona come me che si ferisce a posta solo per vedere il sangue e succhiarlo via dalle ferite .Ok sono fuori di testa) comunque sia ti faccio ancora i miei complimenti.
Ps: La metto subito tra le preferite bye
- Irene_Violet
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:06 pm)

27/04/13, ore 15:56

Oh D: Sconvolgente xD Mi piace la violenza però . (Solo nelle FF sia chiaro >_>) Beeh, io continuo D: *Addio mundo* xD Per come descrivi tu gli altri capitoli.. *rabbrividisce* ci sentiamo al secondo capitolo °w°

26/04/13, ore 10:19

Bellissima. Che altro ti posso dire? Ho pianto.
Ops, forse non avrei dovuto dirlo C: Nononono, Tei, ho sorriso tutto il tempo, posa quell'ascia!
A fanfiction finita, ho capito perfettamente perché hai deciso di farla così corta. E' così ... concentrata. E proporzionata. Alla lunga sarebbe stata nauseante, con tutte quelle torture, ecc ecc.
Inoltre questa canzone su cui hai basato la storia non la conoscevo proprio! Ti ringrazio per avermela fatta conoscere!
Torna a scrivere dei Vocaloid al più presto, e no non darti all'ippica, che stai perfetta così!
SMILEEEE :D, Mhary

26/04/13, ore 10:01

Okey, questo era davvero sadico! Tei è davvero squilibrata se riesce a venire masturbandosi con un dito tagliato e insanguinato, maah.
Per la nota che hai scritto alla fine, peccato, perché essendo una Kagaminecest accanita mi aspettavo una Rin/ Len del tipo che lei lo faceva rinsavire e scappavano in sieme, aww :( (?)
Niente finale romantico, okey, dovevo aspettarmelo da una storia del genere.
Ti segnalo un errore che ho trovato verso i primi righi, e corro a leggere l'ultimo capitolo:
Con cui passarmi il tempo Con cui passare il tempo
Ciaoo!

Mhary

26/04/13, ore 09:33

Ehi ciao!
Devo dire che appena ho letto l'introduzione, ho pensato: "Questa è la storia che fa' per me".
Infatti non mi sbagliavo C:
E' bellissima, e per essera la tua prima fic scrivi davvero bene. Non ho trovato neanche un errore, di solito con le altre fic sono sadicissima, comincio a corregge' tutto e faccio certe liste lunghe ... ma con te, niente di niente ohh!
Peccato siano solo tre capitoli, dall'introduzione e da questo primo capitolo avevo come l'impressione che si trattasse di una storia molto lunga :(
Vaaabe'.
Ciaoo :) <3

Mhary

25/04/13, ore 18:22

A fan fiction conclusa, una recensione seria e come si deve è obbligo!!! Mi scuso per eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare e l affidabilità di questa tastiera è pressoché nulla!! Allora, cominciamo!! Prima di tutto sappi che hai portato una grande novità in questo fandom!! È difficilmente molto difficile qui trovare ff dove il raiting è rosso perché la storia è violenza allo stato puro!! Inoltre hai contribuito ad allargare la mia cultura vocaloidosa! Io quella canzone non la conoscevo affatto!!! O.O
Il tuo modo di scrivere mi piace, descrittivo e scorrevole era ben adattato all' interno della fan fiction... Però, sai cosa? Trovo che se questa fiction sarebbe stata una long sarebbe venuta fuori davvero qualcosa di vincente!! Non che io la trovi inconcludente, ma per come sono fatta avrei voluto sapere e scoprire molto di più sul comitato, sulla dittatura che hanno installato, la resistenza, Tei... Tutte cose che solo in una long si possono sviluppare ampiamente.
LOL. Però considerando che mi hai attirata a leggere la tua ff già dal primo capitolo mi va bene anche così, e poi sono scelte dell'autrice no?
Passiamo a Len... Ma che diavolo??? O.O Chi ti ha traviato così? È stata Tei sicuramente!!! Dove è finito il ragazzino che và incontro alla sorella bisognoso di aiuto? Confermo la mia teoria: Len aveva già delle ideuccie mica tanto innocue per la mente e Tei e il comitato gliele hanno aumentate a dismisura... Comunque ciò che mi è piaciuto di più è la pazzia che raggiunge e consuma Len in questi tre capitoli, parte nel primo sfocia al culmine nel secondo e poi... Qui...?? Len? Ci sei? Sei sveglio?? Come fai a pensare che della semplice polverina bianca presa dal cassetto dei medicinali possa essere un buon sostituto per lo zucchero?? Tu ti vuoi suicidare inconsciamente, ma superficialmente non lo vuoi mostrare!!!! Sei completamente... Ma proprio arrivato al limite della tua pazzia!!! O_O beh io ho avuto questa sensazione!!
Ok, la fan fiction è conclusa... Adesso non mi resterà che guardarmi per bene le spalle e pregare che non ci sia Tei a beccarmi in un momento di sconforto!!! Scrivi qualcos altro quando avrai ispirazione, mi troverai sicuramente pronta a leggere e a dirti la mia!!!! ;-)
Always be happy!!!
_Flowermoon_

Ah!! Credo di avere capito una cosa!! Dimmi tu se ho fatto centro o è solo la mia mente che vaga. Quando Rin e Len nei flashback si riferiscono alle guerre probabilmente a quel tempo il Comitato non esisteva ancora. Forse, e dico forse, Len stesso è stato uno dei fondatori del partito o forse ha semplicemente incontrato persone con una visione distorta della felicità che come lui desideravano far felici qualcuno. E con queste persone l ha poi fondato. O più semplicemente come sono più portata a credere, si è unito agli ideali di coloro che desideravano la felicità per tutti diventando poi il Comitato, insomma le strade sono molteplici!! Va beh dai! Termino qui il mio sproloquio!!! XD
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:49 pm)

20/04/13, ore 23:12

1) Non voglio andare da una Tei in astinenza da tortura, sono felice, e recensire mi rende felice <3
2) Tei? Un angelo dal paradiso. Mai esistita persona più generosa nella storia del Comitato <3
3) Per me il sangue va benissimo, davvero. Mi ero preparata psicologicamente a un capitolo cruento quindi Miku con gli occhi cavati e le dita tagliate era il minimo che potessi leggere <3
Ok, adesso ti sembrerò io la deviata mentale, ma finalmente una storia dove il rating rosso a un senso.
Sai cosa? Quando ho qualcosa che non va cerco storie così, sadiche fino all'osso, e mi rilassano anche - però solo quando sono nervosa-. Quindi, per me la storia non poteva venir fuori meglio <3

17/04/13, ore 20:00

Ok, ok... So riconoscere le Len/Rin essendo una Kagaminecest fan/stalker... Ma, tranqui, nella tua fan fiction non c è neanche uno sprazzo d'ombra di questa coppia... Len é giusto un pò... Squilibrato? Mentalmente instabile? Sadico fino alla follia?? xD
Fortuna che mi hai detto di tenermi pronta perché la scena dove Tei tortura Miku è stata davvero cruda, molto più di quella di Len e Rin... Tei è adorabilmente una yandere dichiarata, ma penso che sia anche una sorta di -come posso definirla correttamente?- feticista??
Chissà magari è proprio colpa sua se Len è diventato così, magari è stata lei a traviarlo e a farlo entrare nel Comitato... Tuttavia il mio pensiero è che Len già di suo abbracciava la politica dell'essere felici ad ogni costo.
Detto ciò non mi resta che aspettare l ultima parte capire le ultime due o tre cosuccie...

Ah durante la tua assenza sono stata felice più che mai, Tei dovrebbe essere contenta di questo! Ahahah XDD
_Flowermoon_
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 09:32 pm)

14/04/13, ore 11:24

Oh cielo!! Oh cielo!! Oh cielo!!!
Ok, ammetto che non conoscevo quella canzone dei Vocaloid e ammetto di esserci rimasta parecchio... Non ne capisco il motivo, dopotutto dovrei essere preparata al sapere che le canzoni dei Vocaloid sono più sadiche/terribili/malefiche*chinehapiùnemetta* di quello che sembrano...
Per la serie: guarda quel video! Due creature così angeliche non potrebbero mai parlare di morte con quel sorriso sulle labbra!! Seee come noooo....!!!
Ma comunque la tua fan fiction mi aveva incuriosita perchè dall'intro mi sembrava appunto basata su una società distopica -tema che io amo!- pertanto... Aspetto il continuo!!! U_U

p.s. non preoccuparti, se nel prossimo capitolo ci sarà violenza a non finire, il mio stomaco è altamente preparato! xD la violenza non mi spaventa... anzi in alcune storie più ce n'è e meglio è!! xD -sono un amante degli splatter-
Mmm... che altro dire? Ah si!
Smile!!