Non è attrazione.
di daylighter

03/07/13, ore 15:00

Vai tranquilla che non sono in ritardo.
Peggio. Ma visto che tu non ti caghi più la mia storia, direi che siamo pari, vero Rebe?

Ora, parliamo di questo capitolo.
Non sto più capendo nulla, giuro. Altro che non me l'aspettavo, non so più cosa pensare.
Nonostante abbia le mie teorie, che non ti dirò mai fino a che questa storia non sarà finita o fino a che non mi dirai chi è il colpevole, ora sono confusa.
Zabini è innamorato di Ginny, si vede lol
Tenero Harry, mi ha fatto sciogliere. Però non deve mica sentirsi in colpa, alla fine lui non c'entra niente. Almeno, credo..

La cosa che mi ha "sconvolto" è stata questa:

"Lui si era fatto la mezzosangue ancor prima di Weasley, il che gli dava un senso di potere che nemmeno lui immaginava di possedere. Come una sorta di diritto di proprietà. – Ah se sapessi amico. – concluse, lasciando Blaise con uno sguardo interrogativo."
Ora, ho io ho un vuoto di memoria (il che è possibilissimo) oppure mi sono persa qualcosa.
E devi spiegarmelo al più presto.

Scena finale aka ansia più assurda.
Che cazzo è? O meglio chi è?!
Da quando le persone entrano ad Howgarts quando gli pare e piace? Non funziona così, assolutamente.
E poi perché Ginny? Oddio e se le fanno del male di nuovo?
Aiuto, devi aggiornare in fretta, altrimenti ti requisisco tutta la saga di Shadowhunters, quindi a te la scelta :)

A presto amica!

03/07/13, ore 00:59

Oddioooo! Vuoi davvero tenere tutti col fiato sospeso! Sono curiosissima di sapere che succederà!:)

28/06/13, ore 17:53

ciao! devo dirti, a malincuore, che il capitolo non mi ha preso poi così tanto. Mi aspettavo che almeno scrivessi che si trattasse di un capitolo di passaggio e spero proprio che lo sia perchè si è solo confermato che 1 ginny non sa niente 2 gli slytherin non c'entrano nulla 3 he malfoy prova una certa curiosità per Herm. Devo dire però che il finale mi ha accontentata della serie "qualcosa sta succedendo, davvero! " Secondo me hai speso troppe parole per raccontare di Ginny nell'infermeria, avrei preferito che iniziassi ad anticipare qualcos'altro!ciò non toglie il fatto che sei riuscita comunque ad aumentare la mia curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
spero aggiornerai presto!

23/06/13, ore 22:29

Intrigante, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:)

21/06/13, ore 23:33

ciao complimenti!bell'intrigo :) certo un Blaise che si preoccupa così tanto mi delude o forse...che c'entri qualcosa? ma no...spero tu non mi faccia morire dalla curiosità e aggiornerai il prima possibile :) la storia si legge velocemente, scritta con parole semplici ed una fantasia unica! vorrei tanto vedere questa Hermione sciogliersi alle parole di Draco, ahahha chissà se lo farai ;) perchè a quanto leggo lui sta già "sotto" per lei che però sta con ron, o meglio, dovrebbe definire la sua relazione o non relazione con ron! ahahhahah
in ogni caso grazie per l'intrattenimento!
a presto, spero!

21/06/13, ore 22:59

Molto bello. Non vedo l'ora di leggerne il seguito:) si, un pò corto, ma un ottimo capitolo di passaggio:)
Aggiorna presto
Shine

21/06/13, ore 18:08

Se ti dico che in pratica non mi ricordavo quello che era successo, mi uccidi?
Ovviamente no, visto che è tutta colpa tua.
Sei tu quella che ha aggiornato con così tanto ritardo, mica io ewe

Comunque, hai detto anche tu che è un capitolo corto, quindi eviterò di ripeterlo e mi aspetto che il prossimo sia come minimo il doppio :)
Ora voglio sapere chi è stato. Ho le mie teorie, ma non te le dico, voglio che sia tu a scrivere chi è il colpevole.
Blaise mi ha fatto un po' di tenerezza qui, cucciolo.
Draco potrebbe essere un po' più gentile, no? No, ovviamente, ci piace stronzo e acido nei confronti di Hermione.
Anche lei non è da meno, ovviamente.
Dovrebbero andare a letto insieme, così scaricano la tensione.. oops haha

Devi aggiornare presto questa volta, mi raccomando.
Un bacio,

17/06/13, ore 15:16

oddio adoro questa fanfiction sul serio !!!!!
ti prego non ti fermare e scrivi ancora hai tutta la mia stima, la storia mi ha completamente rapita e voglio sapere come continua. Mi piace molto il tuo modo di scrivere (anche negli altri capitoli) mi piace anche come hai descritto l'amicizia tra Hermione e Ron.
asspetterò impaziente di leggere il seguito
cleo

17/06/13, ore 13:10

Molto bene. La storia è interessante, solo che ci sono alcuni errori nella narrazione e in questo capitolo... scossato? Negli ultimi righi ci sono c'è scritto"lo aveva scossato". A parte questo errore di battitura, sembra andare tutto abbastanza bene:D continua così e non vedo l'ora di leggere ip prossimo capitolo:)
Baci
Shine

20/04/13, ore 17:32

Amiche! (visto che siete in due haha)
Mi aspettavo di peggio Greta, devo essere sincera, invece.. niente male, davvero. Brava.
Povera Ginny. Non ho teorie su chi possa essere stato e NON DOVETE DIRMI NIENTE. Ancora non vi ho perdonato, vi odio a morte per avermi detto QUELLE cose.
Voglio Dramione, adesso, subito, all'istante!
Mi è piaciuto un sacco, giuro, brava davvero. Devo sapere cosa succederà, quindi aggiornate il prima possibile o Rebe, aggiorna il primo possibile, dipende chi lo scriverà :)
Ora filate tutte e due a leggere la mia ewe.

Un bacione,

17/04/13, ore 17:58

È davvero bellissima questa storia.
Era da tanto che non leggevo una draco/hermione ambientata ad Hogwarts.
E la trovo veramente molto bella.
Aggiorna presto.
Un bacio carolux1997

16/04/13, ore 22:35

Amica!
ma che ben capitolino che hai tirato fuori. Non che succeda chissà che, ma mi è piaciuto, come sempre oserei dire.
Malfoy geloso? Ci sta tutto. Mi piace un sacco quando dice Lenticchia, cioè, ce lo vedo proprio. Riesco a immaginarlo con la sua voce.
Hermione sempre acida, ma è per questo che piace a tutti.
Quindi si era presa una cotta per lui eh? Quindi quello che pensavo e penso del capitolo precedente ha qualcosa di vero, ma ripeto, non dico nulla, voglio vedere se ho ragione o no.
Hai capito Ginny e Potter? Che bellini, mi piacciono tanto insieme. Quasi quanto Draco ed Hermione. quasi..

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, quindi aggiorna presto.
Un bacio,

13/04/13, ore 18:39

Amica!
Non sto più capendo niente. Mia madre mi chiama venti volte al secondo, devo leggere tipo settordicimila storie, mia mamma mi ha appena chiamata di nuovo, e ora devo recensirti, quindi che tutti aspettino un attimo, per la barba di Merlino.

Mi piace un sacco, soprattutto l'ultima parte. Tipica frase che Malfoy direbbe, incluso il soprannome Lenticchia.
Non capisco una cosa: all'inizio lei e Ginny parlano e Ginny dice "anche se, pensandoci bene, pure io vorrei dimenticare se fossi in te. Ma con Harry è diverso. Lui è un Grifondoro." e le cose non mi quadrano, ma sto zitta e aspetto di leggere i prossimi, che forse è meglio. Ho le mie teorie, sappilo ewe
Potevi benissimo evitare il fatto di vincere un milione di euro di cacca, sappilo hahah
Ti saluto, ci sentiamo dopo!

13/04/13, ore 14:24

Il finale è stato assolutamente epico ahahahah
Penso che ucciderò lenticchia nel giro di quattro secondi AHAHAHAHAHAHAHAHAH questa storia mi piace molto, scrivi molto bene:) spero che continuerai molto presto:)
Un bacio, Elvass:)

12/04/13, ore 20:09

Amica,
sono incazzata nera sappilo, per questo non ti ho più risposto su kik. Non riesco a vedere il video di AATW, quindi... hai capito insomma.
Mangio e poi torno, se è carico il telefono.
Okay, torniamo alla storia.

Stai migliorando un sacco, lo ammetto. Scrivere in terza persona è più difficile, secondo me (infatti è visto come ho amabilmente cancellato l'altra mia fanfictio, ma dettagli.), ma te la stai cavando bene.
Mi piace un sacco e non so perché ma le battute di Malfoy sono sempre azzeccate. Voglio dire, leggendole mi immagino lui e le espressioni che fa.
Brava, mi incuriosisce sempre di più, complimenti.
Te lo dico sempre: dai tempo al tempo. Le recensioni arrivano. (metti i link su twitter.)

Ci sentiamo dopo,
Fede. ♡