solo amicizia?? io non credo :3
di Noemina

11/05/13, ore 07:49

awwwwwww io li adoro i capitoli cos', lei è in pericolo e lui salva lei ! doppio awwww :) continua presto ti pregoooo bellissimo *-* baciii

10/05/13, ore 20:17

Ciao cara,
molta carina la storia mi piace, Zayn sembra davvero un angelo,
sono così perfetti,così dolci, continua continua è tutto bello brava <3

11/04/13, ore 10:36

che dolcissimo capitolo ! li adoro quando sono così romantici ... che carino zayn <3 oh mi dio mi sono innamorata di questa coppia *-* beh brava ! continua presto ... bacioni !

09/04/13, ore 21:16

brava bel capitolo ! mi incuriosisci sempre più :) baciii e continua presto <3

09/04/13, ore 19:56

Ok, spero che tu ti renda conto che la tua fanfiction non ha le caratteristiche di una storia che possa essere degnamente chiamata tale. Non so nemmeno da dove iniziare, hahaha.
Innanzitutto, se vuoi scrivere in stile copione devi indicarlo nelle note. Poi, mettere dopo ogni frase i punti di sospensione non è corretto e soprattutto rende la lettura lunga e faticosa; i segni di punteggiatura non devono essere ripetuti diecimila volte; le virgole e i punti sono "piuttosto" importanti e tu li manchi tutti; i nomi di persona e le parole ad inizio frase devono essere maiuscoli; il linguaggio SMS non è ammesso ("lol", "ahahah", faccine e cuori vari sono linguaggio SMS); "sì" si scrive con l'accento; i numeri normalmente si scrivono in lettere; ci sono vari errori di spelling/battitura. Personalmente non ho capito molto l'inizio del primo capitolo, ma forse sono io. Ah, quando inserisci un flashback non c'è bisogno di indicare "inizio flashback" e "fine flashback", dovrebbero esserci indicatori temporali (come gli avverbi) o comunque si può lasciare uno spazio e scriverlo in corsivo, per esempio.
A parte il linguaggio povero e veramente troppo colloquiale, la storia mi sembra la solita solfa di due migliori amici che finiscono per diventare trombamici, ma questo è un parere personale.
Non vorrei offenderti o in qualche modo urtarti con questa recensione, vorrei solo aiutarti a migliorare il tuo stile di scrittura. :)

09/04/13, ore 17:08

Eccomi bellissima.
Allora, sinceramente.come storia è nolto bella.
Ma facevi qualche errore di grammatica (es. Hai scritto 'Anno' al posto di 'Hanno').
Poi non ci stava neanche una virgola. A volte sono fondamentari, sai?
Poi ti consiglio di non scrivere con le abbreviazioni (Solo in una frase hai scritto 'Cmq').
E ti consiglio anche di scrivere i nomi propri di persona con le maiuscole.

Del resto è molto bello.
Aggiorna presto.

Baci.
wanphy;

09/04/13, ore 16:59

inizio interessante brava !!! bel capitolo .. filerà fra le seguite qst storia ciau :) xx