She's mine!
di MissYour_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 01:44

Eccomi qui come da te richiesto a leggere la tua FF, e lasciami dire che l'adoro *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se ti va passa dalla mia FF 'Nuova vita'. Alla prossima baci xx

14/04/13, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAAAH mio Dio Rita o.o ora muoio che cojona ritaaaa!!Louis non devi stare con lei PER NESSUN MOTIVO!

13/04/13, ore 23:32

ciao :)
devo dire che è molto bello questo capitolo :)
sono convinta che andando avanti sarà sempre meglio :)
mi raccomando continua :)

13/04/13, ore 23:20

ciao :)
volevo dirti che la storia e bastante bella, solo stai attenta perchè ogni tanto ti scappa qualche errore grammaticale!!
comunque sia continua così perchè va abbastanza bene :3

13/04/13, ore 23:09

ciao :)
allora l'idea si partenza non è male, solo ti do qualche consiglio che magari potrebbe migliorare il tutto.
è un brutto sa leggere e vedere : Dottore: blablabla.
per una questione di ordine e di buona lettura, suonerebbe meglio "blablalbla" disse il dottore ecc ecc.
per altro non ho niente da ridire.
spero non prenderai questo consiglio come un qualcosa di male :)
a presto :3

13/04/13, ore 18:27

devi assolutamente continuare, questa FF è stupenda mi piace tantissimo :)
ciao bella continua presto ^-^

13/04/13, ore 14:12

Ciao :)
Questo storia come inizio mi sembra originale. Non ho letto storie in cui c'era uno dei ragazzi prima di entrare nella band ( e devo ammettere che.. Louis era un figo anche prima xD)
Come si può non essere amici di Louis? u-u E' un mito quel ragazzo *-* Lo adoro ;3
Mi smebra d aver visto qualche errore, ho detto mi smebra xD Io in grammatica non sono brava, sono più brava in inglese e francese u-u xD
Ora ti lascia :D
Ciau

13/04/13, ore 13:59

CIAO eccomi come promesso c: allora questo primo capitolo è bello *-* scrivi bene e non ci sono errori c: adesso vado avanti ciaoo c:

12/04/13, ore 23:11

Eccomi come promesso :D Che dire, è davvero molto originale, la trama è bella e scrivi anche bene. Meglio di così!? xD Ci sono rimasta male che non ci siano altri capitoli, mi ha preso molto questa storia, ti prego continuala al più presto, e se non ti è un problema avvisami quando metti il prossimo capitolo ! :D Marty

12/04/13, ore 22:49

Bella ff, continua presto c:
Se vuoi passare dalle mie ecco i link
<a href="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1627294&i=1">More than this</a>
<a href=="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1747325&i=1">Summer in Miami</a>
Mi dileguo c:
Al <33

12/04/13, ore 22:20

Ciao, cara (:
Che dire? Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono seriamente dispiaciuta che non ce ne fossero degli altri..
Sono sincera, credimi, la trama è davvero carina e promette molto bene.
Il modo in cui scrivi, poi, è veramente molto bello, complimenti :D
Continua così mi raccomando.
A presto. xx
Ellie.

11/04/13, ore 20:17

Bellissima *O* anche io voglio imparare a staccare la coda alle lucertole o a sputare lontano ç.ç

09/04/13, ore 21:44

Che bella fanfictioooooooooooon <3 <3 <3 continua oppure vengo lì e inizio a lanciarti sassolini dalla mattina alla sera(?).
Alla prossima un bascio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]