On My Own
di Precious_Memories

21/08/16, ore 17:20

povero Bakura mi sa tanto che dovrà rinunciare ad avere il piccolo Ryou tutto per sé. Quando si è presentato il bel ladro mi è parso un po' ehm..scocciato?

30/04/13, ore 16:44

Grazie di aver avvertito, almeno qualcuno lo fa XD
purtroppo non potrò seguirti su un sito internazionale ... motivi ... scarsa conoscenza dell'inglese
putroppo credo che copiarla e incollarla su google traduttore faccia peggio che meglio XD
spero arrivedersi un abbraccio

24/04/13, ore 17:09

Mi dispiace tanto per il Rosa, ma da quando ho scoperto di poterlo usare non posso farne a meno °^°
Lol i piani di Bakura sono andati bellamente a rotoli XD poveretto!
No, vabbè, meglio per Ryou, certo che però farsi salvare dalla sorellina <.< su dai ribellati un po'
certo non potrai prenderlo a calci nel burumba, ma qualcosina potrai fare.
Comunque bel capitolo, sono molto curiosa di sapere come si evolve la vicenda.
A presto -^^-

24/04/13, ore 00:28

Hello :) !
Ad essere sincera ho preferito di più i capitoli precedenti...
Amane è un personaggio che, pur non essendo mai comparso, mi è molto antipatico (non al livello di marik però mi è antipatico...).
Povero Bakura...gli hai buttato all'aria il piano!
Comunque resta bella e ti do una valutazione positiva perchè mi piace come scrivi^^
Aspetto presto il seguito!

11/04/13, ore 17:57

STUPRO! STUPRO! Siii, non vedo l'ora.
Mi raccomando vorrei una cosa dettagliata
u.u non che sia favorevole o cose del genere, ANZI °-°
però quando ci vuole ci vuole e non credo che Bakura sia uno di quelli che ti prepara il letto
con le rose e le candele XD .. ha solo problemi a dimostrare affetto, quindi o lo accètti o lo accétti XDXD

Il problema dell'appiccicaticcio non è così grave, basta abituarsi.
Ciaossu alla prossima

11/04/13, ore 16:09

Oddio un'intero capitolo scritto con il cellulare o.o io già mi spazientisco a scrivierci le recenzioni figuriamoci le fic!!...spero che hai un iphone o qualcosa del genere :') Orsù non sono quì per parlare di cellulari :3 torniamo al tema principale... è bello il modo in cui hai sintetizzato la vita di ryou e si vede che hai letto il manga (io lo adoro *ç*) Le faccine tutte arzigogolate ( :'D come sono arguta) sono adorabili!!soprattutto l'ultima!! Mmm...di errori credo di non averne visti u.u l'unica cosa che devo dire è che avresti potuto utilizzare i nomi originali dato che ti attieni al manga!! vuoi aggiungere un'altra coppia oltre alla ryouxbakura?? Bhe... la puzzleshipping puzzleshipping puzzleshpping!! *W* non so se ti piace ma credo che sia la coppia più bella perchè yugi è puccio e atemu è atemu u.u poi la puzzleshipping è completamente l'opposto della tendershipping...una è dolce perchè i personaggi si confrontano sempre e si vogliono tanto bene *-* l'altra invece è basata sulla morbosità e sul rapporto fisico; ma sono entrambe collegate dagli oggettini del millennio :3 Wow ho scritto un poema!!...spero che non ci metterai tanto a leggerla :'D vabbè alla prossima e spero che ritorni il pc!! Yami jr

09/04/13, ore 23:55

Bellaaaaaaa!
Anche se in questo chapter ha ripreso molto il manga mi piace davvero ^^!
Gli errori ci sono tipo parole attaccate o "sullo divano"ma se sei dal cellulare è normale, anche a me capita spesso :)
la Tender è la mia coppia yaoi preferita, anzi...l'UNICA coppia yaoi che comprenda yami Bakura e Ryou che accetto!
Odio a morte la thiefshipping (e con essa marik -.-) ma questo ora non centra, mmh la mia ship preferita è la Philtreshipping..qualcuno l'ha mai sentita? Mah non credo xD
Continua presto!
Attendo impaziente u.u!
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 10:23 am)