Di chi sei, Blaine?
di IrAura

14/02/24, ore 03:14

Sono davvero carini indipendentemente da come finisce la storia e poi sono delle belle coppie

30/09/14, ore 10:37

Apperò!!!!
O mamma saura!!!
Cazzolina che OS!!!
Cioè davvero non ho altre parole!!!
Fantastica!!!!!!!
Bravissime!! Questa OS è la mia preferita!! ;) :)

08/07/13, ore 22:02

Eccomi qua a commentare questa fantastica smut!! Come avevo promesso ho finito "Verdeazzurro" e finalmente ho capito perche' si chiama cosi' -_- si', lo so. Un minuto di silenzio per la pietosa figura che ha fatto il mio cervello.. -_- Coooomunquee!! Sono sensibile a Blaine, che per me e' un po' come Harry nel fandom di HP, e sta bene un po' con tutti: Kurt (che altrimenti non sopporto), Bas^^ e ultimamente anche Sam:) Quindi.. sorry ma le altre due one-shot non le commentero' perche' mi oriento solo dove c'e' Blaine: mi perdonerai spero.. *Blaine's puppy eyes* Questa one-shot, infatti, mi e' piaciuta un botto!!! <3 E' fantastica e la adoro da morire!! Grazie, grazie, grazie per averci regalato questa perla!!:) Mel

10/04/13, ore 17:46

Colpo basso ragazze, distruttivo a dir poco!
Okay ... *cerca di respirare* .... ringraziamo il cielo che ho visto il capitolo proprio ora mentre stò per godermi una passeggiata rinfrescante, non oso immaginare se lo avessi letto a tarda notte (come mio solito) poi che sogni agitati avrei fatto!
Sempre geniali .... anche se è frustante leggere! Maledette vi adoro!
Giada <3

10/04/13, ore 13:57

A "dammi il tuo coco" ho perso le già praticamente inesistenti speranze di sopravvivere! <3
Vi amo, anzi no VI ODIO e non so cosa scrivere perchè anche se l'ho letta ieri ho ancora seri problemi, ma seri eh! Anche perchè onestamente che posso dire se non che starò una settimana con un cartellone sopra la testa con scritto SEXUAL FRUSTATION a neon fluo e a intermittenza, aggiungiamoci anche una freccia.
Siete due geni, malefici ma pur sempre due geni!
(Aura dopo questa mi sentirò onorata a vita!)
Sto divagando perchè ancora sono in pessime condizioni e adesso vado a strappare etichette per tutta casa facendo attenzione a non sbilanciarmi e cadere perchè non è facile camminare con un cartellone attaccato sopra ta lesta, il baricentro è tutto spostato ed è tutta colpa vostra!
-fn1 :)

10/04/13, ore 02:29

credo che mi andrò a fare una doccia molto gelida ora...
e per fortuna che è 'solo' un sogno ad occhi aperti..
*saluta i suoi neuroni che se ne vanno per i cazzi loro*
voglio leggere la prossima!
a prestissimo!
ciao ciao baci baci

10/04/13, ore 00:44

Ragazze non ci siamo, COME FACCIO A DORMIRE TRANQUILLA IO STA NOTTE?? D:
askfaiofakfmpaiefk
perchè quando leggo le vostre cose necessito sempre di una doccia iper gelatissima dopo?? haha
voi siete fuori!! non posso reggere tutto ciò!! il finale poi è fantastico! haha
chi non ha fatto quei pensieri leggendo quel capitolo? lol
Sì, comunque nella mia mente quella sera il letto di Blaine ne ha viste di tutti i colori!!
In solitaria o no Sebastian
Quindi io cercherò di andare a letto tranquillamente e spero di fare bei sogni
colpa vostra!!

09/04/13, ore 20:13

Vi spiego come è andata..
Apro la pagina e vedo la locandina e salto sulla sedia perché urlo "c'è Sebastian"!
Ovviamente ero troppo presa dall'idea di Sebastian e Blaine che ci danno dentro come dei dannati che ho praticamente ignorato la foto che ritrae Kurt. Sono pessima!
Ho iniziato a leggere e, il primo paragrafo (chiamiamolo così, okay?), era chiaro: qualcuno gli accarezza una guancia. Poi viene nominato Kurt e in un modo strano gli accarezza una guancia. E io ero del tipo WTF, con un'espressione corrucciata e mi domandavo se ero io che non stavo capendo un cazzo o se voi l'aveste scritto in un momento di poco lucidità hahaha. Nuovamente pessima!
Che già la locandina e Blaine che si deve preparare alla guerra mi avrebbero dovuto suggerire qualcosa ma.. che ci volete fare? La vecchiaia.
Poi scopro che è una cosa a tre!! Ho iniziato a saltare di gioia, ho finito di leggere tutto scoprendo che era una fantasia perversa di Blaine e poi ho riletto il primo pezzo per avere le idee chiare hahaha. Incidenti di percorso.
Superato questo ostacolo mi cimento nella lettura con entusiasmo e continuo a trovare irritante Kurt. Ovviamente, non sapendo che era tutta una fantasia di Blaine inizio a pensare a come avrei potuto ucciderlo lentamente e a come farvelo presente ma, tutti i miei sforzi mentali, sono stati vani e questo mi ha portato a rivalutare tutta la OS e a trovarla geniale.
Ricordiamoci tutti che Blaine è il mio preferito e quindi, quando c'è lui di mezzo, sono sempre di parte! Quindi sapendo che il tutto è una fantasia di sua e che Kurt comunque, nonostante la nota finale, io lo trovi molto IC, non mi urta come al solito!
Forse lo è nel senso (OOC intendo) che, nella realtà, non avrebbe mai accettato una cosa a tre proprio con Sebastian.
Poi ci sono i soliti momenti che ti fanno ridere come quando la mano di Sebastian era su di Kurt e lui pensava fosse di Blaine e si fa vedere tutto preso e passionale!
Mi piace proprio questo lato perverso di Blaine, che poi è il vostro! *stringe la mano* ...pessima, sono proprio pessima. Lol
E poi SBAM il colpo finale! Vi riporto cosa ho urlato (tranquille, sono sola a casa!): "Noooo! Cazzo. Questa è una genialata! No! Hahaha. Bellissimo!!"
Fin ora preferisco questa rispetto a 'Vincentsonoaltezzosoodiosoecc'!
Complimenti : D
Credo di aver scritto tutto, nel caso ve lo faccio sapere se mi viene in mente altro!
Alla prossima OS
Baci

09/04/13, ore 19:29

o...Wow! Prima di leggere l'ultimo paragrafo ho pensato "Sono impazzite!"
Okay, è knxcdecnjkefkiov. Cioè, è Sesso Seklaine!
Baci, Potters.