Continue avance di un gigolò..-
di julietta93

19/04/13, ore 23:22

Devo dire che questo capitolo è stato molto esplicativo. La nostra Liz si è svegliata con dei ricordini non troppo graditi,direi che è sul piede di guerra, anche Jenna è su tutte le furie, non vorrei essere nei panni di quello sciocco di Brett, le donne incazzate sono molto pericolose. Scappa Brett finche sei in tempo.
Veniamo al nostro passatempo preferito, la parte che più mi è piaciuta è:
''Ma cosa cazzo avete fatto??'' Chiese stupefatta del macello che c'era nella mia stanza. NOn si poteva chiamare così!
C'era i suoi boxer per terra tutti strappati, il mio intimo, le coperte macchiate di nutella e panna e varie sciarpe e la cravatta di mio padre.
Contenta??? alla prossima. kiss kiss

18/04/13, ore 22:03

Brava! Hai ricreato una bella situazione, punizione esemplare per Brett, daltronde non è la fantasia che ti manca. Capitolo molto caldo, con una punta di perverso erotismo, che non stona.
Vediamo se riesco a sorprenderti ancora, la parte che mi è piaciuta di più!! Questa:
''Questo sarà una godurai per le mie orecchie'' Urlò appena gliel'ho infilai.
Spruzzai una po' di panna sul sedere ed iniziai a leccare.
Urlava e gemeva. Alzava il sedere come poteva, ma io lo fermavo ripoggiandolo sulle coperte del letto.
Mi spostai sulle spalle e sulla schiena leccando e gustandomi non solo il suo gusto ma anche la mia vendetta.
Presi altri due cubetti tra le mani e lo massaggiai. Al contatto del freddo e del caldo del suo corpo e delle mie mani lo fece urlare.
Era al limite.
Arrivai lentamente sul suo sedere. Lo contrasse ma io perfida gliene misi uno tra le sue due scolpite e sode -mele- e l'altro
tra le gambe.
Sentii un urlo piacevole e amaro, la vendetta stava facendo il suo corso.
''Ti prego'' Urlò. Lasciai i giaccioli tra le sue gambe a sciogliersi dal calore del suo corpo e lo colpii più e più volte facendolo
urlare più e più volte.
La frase piu erotica di tutto il capitolo?? -''Ora girati e fa ciò che ti viene ordinato, Capito??''-
L'angioletto biondo che eri sta lasciando il posto a un diavoletto malizioso, non mi aspettavo un così repentino cambio della guardia.
Chiunque avrà l'onore di averti vicino a se,non potrà far altro che amarti, il divertimento è reciproco. kiss kiss
PS Attenta agli errori di ontografia!!!

18/04/13, ore 20:47

ciao :) molto bello questo capitolo ma devo farti notare alcune piccole correzioni: un po' di congiuntivi messi sbagliati e quando dici "la mia virilità" ecco, una donna non può essere virile perchè virile deriva da vir = uomo (in latino)..piccola nota che ti faccio. Per il resto è veramente bello e spero che scriverai di nuovo presto un prossimo capitolo...ma arriveranno al sodo? eheh :)

18/04/13, ore 08:59

Hei Hei... qui le cose si sscaldano alla grande. Baci infuocati, morsi, schiaffi, e orgasmi a raffica, musica per le mie orecchie,gli ormoni sono in delirio. Brett sa decisamente il fatto suo, ma non vorrei essere nei suoi panni ora che la piccola, impertinente Liz,si prenderà la sua rivincita. Dai Liz... fagli vedere di cosa sei capace, fallo impazzire.
La parte che mi piace di più??????? La risposta è ovvia e scontata, per me!
Per i miei gusti, decisamente questa:
-'Visto che se ti mordo diventi ancora più bagnata??Lo senti??'' Premette il pollice sul clitoride cosi forte e con violenza
che mi fece venire urlando.
''Cazzo'' Sbottai.
''Ti piace piccola? Siamo solo all'inizio. Apri le gambe'' Le aprii ''Sei tutta bagnata dovresti vederti sei divinaaa''-

La frase più eccitante di tutto il capitolo??? -''Se ti dico urla tu lo fai se no NO! CHIARO?'-

Non vedo l'ora di leggere della rivincita che Liz si prenderà. A presto KISS KISS

17/04/13, ore 21:54

wow, è molto 'spinto' ma hai scritto in un modo sublime, non è caduto nel volgare e questo è importantissimo, secondo me. E' veramente bello. Spero aggiornerai presto, questo racconto mi piace molto :)

13/04/13, ore 22:31

Carissima Giu, ho letto con entusiasmo il tuo capitolo emi è piaciuto molto. Brett è proprio irritante con quei suoi modi da saputello, vorrei averlo tra le mani per dargli una bella sculacciata. Mi aveva quasi fregata quando si è mortificato e se n'è andato, mi ha fatto pena, ma poi si è rivelato per quello che è, un abile manipolatore. Vai Liz ,non farti mettere i piedi in testa, e se hai bisogno di una mano fammi un fischio.
La parte che mi è piaciuta di più? Mmmm....quella finale. Mi tira e mi intriga da matti. Continua così. KISS KISS

10/04/13, ore 12:58

Waooooooo che capitolo!!Parte soft e poi ti stende. Brava Giu.
Liz mi piace, è forte, sfrontata, impertinente, come me! La parte in cui lei tira fuori le unghie mostrando le sue capacità seduttive, mi ha gasata. Vai così piccola!!!
Piccolo Brett la vedo dura per te. La ragazzina ti darà filo da torcere, ne sono certa. Preparati.
Aspettiamo e vediamo. Non sto più nella pelle per la curiosità. KISS KISS

09/04/13, ore 21:28

Cara Giu, ti seguo da un pò e tu lo sai. Sono lieta di vedere che hai cominciato una nuova storia,il tuo entusiasmo è contagioso.Nelle cose che fai, nei testi che scrivi, ci metti cuore e anima, e questo traspare. Premesso questo ti dirò cosa ne penso,senza fronzoli e giri di parole.
Presentazione chiara e dettagliata, illustrazione dei personaggi schematica e precisa, accenno di trama accattivante, anche se non originalissima, ma molto dipende da come si evolverà la storia.Il reting rosso (per me fondamentale) è molto impegnativo e crea innumerevoli aspettative. Vediamo che riesci a fare, sono molto curiosa e fiduciosa. aspetterò con ansia il prossimo capitolo. kiss kiss