Swimming Lessons
di svegliaminiall

23/05/13, ore 19:52

Ti ho appena rubato il messaggio no profit, sappilo... E' geniale.
Comunque, wow. Perchè cioè, è troppo bello come inizio c:
Ispirava anche a me scrivere una ff in cui la protagonista insegna a Zayn a nuotare, ma alla fine non l'ho mai fatto.
Sappi che come idea è geniale. Sul serio.
Va bene, mi dileguo che è meglio, vado a leggere l'altro capitolo.
Alla prossima, xx Fede.

P.s.: ah, metto la storia tra le seguite, o tra le preferite, non lo so ancora c:

13/05/13, ore 18:26

Ahahahhaah oddioooo!!! Ma tu perchè ancora leggi le mie storie? Sei fantastica davvero!!! è solo il primo capitolo ma mi hai già fatta morire dalle risate!!! Zayn con gli occhialini e il tappa-naso che non fa altro che fare figure di merda!!! Ahahahaha muoio!!! E poi scivola su una paperella di gomma!!! Ahahahahah Ce lo vedo troppo!!!
Comunque.. dimentica questa scena di pazzia momentanea. Sei davvero brava a scrivere e mi hai colpita e fatta entrare nella storia, nonostante sia ancora il primo capitolo. Considera inoltre il fatto che anch'io, come il povero e dolce Zayn, non so nuotare e questo accentua ancora di più il mio coinvolgimento emotivo con Zayn. Non hai dea di quante sono state le mie di figure di merda per non saper nuotare! >.<
In conclusione... mi piace moltisimo questa storia e penso proprio che adesso manderò a quel paese filosofia e leggerò il prossimo capitolo :P
Complimenti davvero tesoro, sei bravissima!!! Sono felice di aver trovato una persona che scrive come te, di questi tempi è difficile trovare belle ff, se sai cosa intendo ;) E volevo scusarmi per non essere venuta a leggere prima,in realtà volevo farlo già da un po', ma alla fine per una cosa o per un'altra non l'ho mai fatto. Quindi ti chiedo scusa.
Bravissima ancora e un bacione xx :)

25/04/13, ore 14:14

La storia mi piace.
E' ben scritta e anche l'aspetto è curato.
Una domanda..
Che programma hai usato per il banner?
Ne vorrei fare uno simile, ma non ne sono capace.
Ti sarei molto grata se mi aiutassi,davvero.
Ora vado, ciao bella.

22/04/13, ore 18:40

A parte il fatt che AMO il tuo modo di scrivere, quando ho letto "Perché non ho imparato a nuotare da piccolo, come fanno tutti i bambini di questo mondo?" sono scoppiata a ridere. (': CONTINUA! x

09/04/13, ore 21:09

Ahahah fa stra ridere!
E' carina, scritta bene e Zayn (o come cavolo si chiama) mi pare molto più carino di Harry (mi dispiace Lu ^^).
Mi sta simpatico, sì!
Dai non è male.. Ma l'avrei vista come una cosa da sviluppare in 2, 3 capitoli al massimo.
Normal, capito?
Tranqui bella, ci si vede :)

09/04/13, ore 20:46

è b.e.l.l.i.s.s.i.m.o ho detto tutto u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo c: