Beauty and a Beat
di Ehybastaldo_

22/04/13, ore 16:29

Bella bella bella *--*
Complimenti ad entrambe, questa storia mi è piaciuta un sacco. E' scritta molto bene ed ha anche un'ottima trama.
Mi è piaciuto un sacco anche la parte in cui lei si immagina il futuro con Louis **
Ancora complimenti.
Un bacio
Ale;

09/04/13, ore 22:17

Macciao bimbe XD
A parte il fatto che mi avete fatta ridere come una cretina, che la storia è scritta benissimo, che non ci sono errori (?) e che Lou in questa fanfiction è assolutamente idiota.....niente. Siete state davvero fantastiche, sul serio. Le battutine erano dei veri capolavori, quella di Piton mi ha colpita profondamente. Solo una delucidazione....ma avete tratto ispirazione da tre metri sopra il cielo??? A parte sta scemenza, le mie pelle pimpe sono state tanto tanto brave. Vi Lovvo tantissimissimo! <3 Simona.

09/04/13, ore 19:37

cercavo qualcosa da leggere, e
'-Mi chiamo Louis. E tu sei...-
-Bonnie- dico e lui ricomincia a ridere.
-Cosa vuoi ora?- chiedo piuttosto alterata.
-Sembra un nome da coniglio!- '' mi ha fatto ridere molto ,come tutto il resto della one shot mi piace come scrivi sul serio. Complimenti ciau :*

09/04/13, ore 19:11

Wow!! Sembra una festa a Miami Beach!! Veramente fantastica la ff!! Sei davvero brava, complimenti! L'immagine di louis sul surf è azzeccatssima!! Brava, e, solo una cosa: mi farebbe molto piacere se scrivessi una recensione alla mia prima ff, grazie 1000!!