Hot coffee and a red rose: good morning, Pansy.
di Onlyna

Fantastica anche questa! Come fai a scrivere così poco e a trasmettere così tanto? Svelami il tuo segreto!

Allora non sono la sola ad AMARE alla follia Pansy! E'una scoperta quasi divina.
La coppia Pansy/Neville non l'avevo mai presa davvero più di tanto in considerazione, ad essere sincera per nulla e invece ho scoperto che poi in fin dei conti per quanto possano davvero essere opposti come personalità e come mentalità, insieme stanno bene. E la piccola sorpresa di Neville a Pansy, quel risveglio mattutino così dolce, fa crescere ancora di più la mia simpatia verso di loro.
Mi è piaciuto tutto questo, davvero un ottimo lavoro, armonioso, bello, intraprendente e soprattutto innovativo.
Fantasioso. Boh credo di aver finito la lista degli aggettivi possibili da elencare, o almeno il mio cervello sembra essersi stancato di continuare a suggerirne altri ancora per lungo quindi ti lascio qui con questo breve commento ma di cuore, mi congratulo ancora e.. tanto amore per Pansy. E per Pansy e Neville, che sebbene non sia Draco Malfoy di certo fa la sua bella figura accanto alla Parkinson.
Un bacio,

S.