come so che sei gay???
di hoshiko

12/12/07, ore 19:06

EMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ah, solo la parola mi fa ridereee! sei grande XD

12/12/07, ore 18:44

...è SERPEVERDE, non SERPEVERDI...la ff è carina, ma attenta alla punteggiatura e ad alcuni piccoli errori qua e là. Ti consiglio vivamente di rileggerla e correggerla il più presto possibile...non basta il contenuto, anche la forma è importante!^^ Kisses, HarryEly [spero che tu non te la sia presa per ciò che ho scritto!]

30/10/07, ore 22:25

No, seriamente. Perchè non rileggere ciò che si scrive prima di pubblicare una...Cosa...del genere come questa? :S

Futura
30/10/07, ore 21:54

Fa sbellicare!!!!!io adoro malfoy versione gay...me lo sono immaginato mentre sculettava........davvero, scrivi una serie!!! deve venire fuori qualcosa di unico!!!Grande , continua così!!!

30/10/07, ore 18:18

a questo punto credo che guarderò quel film giusto per assimilare qualche preziosa nozione a riguardo e anche farmi due risate. I serpeverde sono Emo, troppo bella. E poi Blaise gli Scissor sisters, così ti sputtani da solo. Besos.

30/10/07, ore 16:49

Mi è piaciuta molto questa conversazione tra Draco e Blasie e poi Draco con la sua gelosia verso Harry è buffo. Alla prossima :)

30/10/07, ore 16:34

Molto carina!!!

30/10/07, ore 15:38

AAHHH! Miticizzima questa fanfic!!! ad un certo punto ho gracchiato per 5 volte, smepre sullo stesso punto, e mi sono sbellicata dalle risate!!!"Tu non capisci la gravità della situazione!" X°°°D! Purtroppo il film non l'ho visto e si che ieri sono andata a prendere dei film... vedevi una pazza in style Luna Loogood che rompettava per tutto il negozio con a braccietto; il settimo libro di HP che avrebbe posato perhcè non s aun emerito piffero di inglese ( mi serviva per capir euna cosa ), un altro libro ( che ora è nella tracolla di scuola, visto che non so cosa fare lì almeno non sto con le mani in mano ), un dvd delle principesse disney, poi il gioco di HP% per pc, un dvd sulle corse clandestine e un film un pochinino vm ( molto, vm ) ma quello non l'ha mai toccato quel dvd! Anzi, solo una volta!!! Però, dopo questa me lo devo assolutissimamente vedere*___*! AAHH, mo lo faccio a tutti il gioco "so che sei gay"XD! Perchè sculetti, perchè sei figo ( cmq è vero, tutti i fighi son gay ), perchè tuo padre è gay... tuscè bello!Cmq bellifime le coppie Drarry e Blaille ( ho appena clonato un termine Oo... BlayxNev... sembra Barilla.. però dai == ) le amo, sono bellifffime *__*! Vero che scrivi altre ff così, viru?*__*! Bè, nel mentre ti metto tra gli autori preferito, non ti dispiace, viru?^^o! A presto gioia ^^o Ziao&Kizz xla♥

30/10/07, ore 15:33

è divertentissima.. perchè nn ne fai una serie?

30/10/07, ore 15:27

ahahahahah wow bellissima!

30/10/07, ore 15:17

Nuuuuuuuuuu!!!! Troppo bellaaaaa!!!! Draco e Blaise insieme sono una forza! E draco che guarda un film babbano è grande!! Povero Blaise... se lo deve sempre sorbire però! Hhihih, complimenti! Idea davvero simpatica... si si, anch'io me lo devo vedere quel film! Ciao! London.

30/10/07, ore 15:01

Lollosa... Però spero tu non abbia niente contro gli emo!!! Una cosa, forse Draco non avrebbe mai guardato un film babbano XD XD XD Carina comunque... Uno di questi giorni mi sa che guardo 40 anni vergine, sisi... (LoL)